Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perplessità sulla mia a5 in arrivò?
Salve ragazzi tra una settimana poco più arriverà la mia a5 spk anno 2015 2.0 tdi 177 cv 114.000 km sono preoccupato mi sono state dette cose terribili su questo motore cp4 a rischio,mangia olio,consuma da morire, fare la scorta di turbine e chi più ne ha più ne metta sono terrorizzato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Le notizie che racconti sul TDI 2.0  non mi pare che vengano da questo forum.
Personalmente ho un coupè con quel motore e cambio multitronic dal novembre 2011; ho fatto quasi 100K km con una media di 6l/100Km, autostrada, città (poca) montagna con buona soddisfazione di guida; regolarmente tagliandata ad un prezzo onesto; mai una piega, manco un plissè.

stai tranquillo, statisticamente è un gruppo motore cambio estremamente affidabile; certamente la patacca è sempre in agguato, ma se chi vende è onesto e ti dimostra i tagliandi eseguiti, ti prendi una vettura che è forse ad un terzo della vita.
Tra l'altro in Audi possono certificarti ogni passaggio in officina, anche se il proprietario non disponesse del libretto.
auguri e facci sapere!
  Cita messaggio
(16-06-2019, 08:39 PM)angelosegato Ha scritto: Le notizie che racconti sul TDI 2.0  non mi pare che vengano da questo forum.
Personalmente ho un coupè con quel motore e cambio multitronic dal novembre 2011; ho fatto quasi 100K km con una media di 6l/100Km, autostrada, città (poca) montagna con buona soddisfazione di guida; regolarmente tagliandata ad un prezzo onesto; mai una piega, manco un plissè.

stai tranquillo, statisticamente è un gruppo motore cambio estremamente affidabile; certamente la patacca è sempre in agguato, ma se chi vende è onesto e ti dimostra i tagliandi eseguiti, ti prendi una vettura che è forse ad un terzo della vita.
Tra l'altro in Audi possono certificarti ogni passaggio in officina, anche se il proprietario non disponesse del libretto.
auguri e facci sapere!

Certo non mancherò e confermo non sono notizie da forum Audi per questo non mi sono fidato e ho preferito chiedere a chi ne sa e ne ha più di me, comunque grazie l’auto è fonte sicura allora sono davvero contento ero entrato in paura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
quello è un motore onesto, sufficientemente pronto e parco nei consumi, a me non ha mai consumato un filo di olio, nessun rabbocco, mai stato necessario, mai sentito neppure di turbine danneggiate, direi che se non incappi in quello sfortunato puoi stare tranquillo.
in bocca al lupo per il tuo acquisto
ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)