Errore

Prezzi e motorizzazioni
Messaggio: #1
Prezzi e motorizzazioni
L'Audi ha aperto ufficialmente gli ordini in Europa per la nuova Q7, già disponibile online sul configuratore del sito tedesco. Le prime consegne sono previste per giugno e la gamma sarà disponibile a partire da 60.900 euro (in Germania), relativo alla 3.0 V6 TDI quattro da 272 CV, che promette consumi medi nell'ordine dei 5,7 l/100 km ed emissioni di 149 g/km di CO2.

In alternativa sarà disponibile il benzina 3.0 V6 TFSI quattro da 333 CV (7,7 l/100 km) a partire da 62.900 euro, mentre in seguito si aggiungeranno per alcuni mercati anche il 3.0 V6 TDI da 218 CV e il 2.0 TFSI da 252 CV. Non è ancora noto, invece, il prezzo della Q7 e-tron quattro con powertrain ibrido plug-in da 373 CV e 700 Nm totali, erogati da un V6 TDI abbinato a motori elettrici, capace di un consumo medio, secondo i dati dichiarati di 1,7 l/100 km, con in più la possibilità di percorrere fino a 56 chilometri a emissioni zero. La e-tron quattro verrà proposta soltanto a partire dalla primavera del 2016.
16-03-2015, 16:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Prezzi e motorizzazioni
(16-03-2015 16:21)Marco979 Ha scritto:  3.0 V6 TDI quattro da 272 CV, che promette consumi medi nell'ordine dei 5,7 l/100 km

?!?!?
un pò azzardata come media...mo consuma meno della mia!

16-03-2015, 17:49 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2015 17:52 da giorgio.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
(16-03-2015 17:49)giorgio Ha scritto:  
(16-03-2015 16:21)Marco979 Ha scritto:  3.0 V6 TDI quattro da 272 CV, che promette consumi medi nell'ordine dei 5,7 l/100 km

?!?!?
un pò azzardata come media...mo consuma meno della mia!

Io non sò, ma credo che con l'euro 6 i consumi debbano abbassarsi per produrre meno CO2
16-03-2015, 18:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Prezzi e motorizzazioni
Spengono il motore in discesa.... sfruttano la scia dei camion a 90 orari, start e stop anche alle strisce pedonali.... così diventa euro 6.... solo sulla carta, quando la usa una persona normale, diventa euro 0, come quelli che ti restano nel portafoglio dopo aver fatto il pieno
HappyHappyHappyHappy

Inviato dal mio GT-I9301I

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
16-03-2015, 20:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Il prezzo parte da 62.000€ circa 4/5 mila euro in più del modello che sostituisce... non male come aumentoOcchiali
17-03-2015, 10:03
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
ragazzi ho fatto una configurazione del nuovo Q7 sul konfigurator.de!

a parte che con il solo sline interno (costo 6k €), ho superato subito i 70k (dunque figuriamoci qui da noi quanto costerà), ho notato un paio di cose che non vanno per niente bene!

1) nonostante sia uscita quasi da 10 anni, dico in tutto questo tempo gli ingeneri non sono riusciti a trovare un altro modo per chiudere lo spazio tra le bocchette d'aria centrali e laterali….è tutta una bocchetta quella???
una bella modanatura no?
non mi piace proprio…sembra una macchina vecchia non rifinita.

2) ma che brutto il navi…ok non l’ho mai visto e le nuove escono così, ma quello mi da il senso di un tamarro che l’ha montato aftermarket al volo, a mò di tom tom!
sarà che sono abituato col nostro ben incassato e tutt’uno con la linea orizzontale, però quello messo così mi sembra un corpo estraneo e troppo dietro (poi può esser che dal vivo mi piacerà, ma per ora no)!
perché non metterlo nel nuovo cruscotto digitale come quello della TT?

volete che azzecco già una chicca del restyling? le rotelline delle bocchette d’aria avranno la cromatura (come per la nostra A5 rest. a differenza del pre!)

una curiosità: ormai il volante tagliato non è più un tabù per i suv.

ps.: audi rompe una altro tabù…per la nostra A5 equipaggiata con l’sline interno, si possono scegliere sedili in pelle di colore chiaro, e non più esclusivamente il nero!

17-03-2015, 10:42 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2015 10:46 da giorgio.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Sono d'accordo che il cruscotto non sia una meraviglia, ma quello che mi stupisce é che oggi anche le utilitarie abbiano schermi da 10 pollici perfettamente integrati e una macchina di oltre 70k euro debba ancora accontentarsi di uno schermo che al max é un 8 pollici
18-03-2015, 8:34
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links