Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema servosterzo duro
Sad 
buonasera,
sono possessore di un audi a5 spb 2.0 diesel 150cv 2014, da un paio di giorni sto riscontrando un problema al volante, in sterzata sia a sinistra che a destra il volante si indurisce e in svolta il volante rimane sterzato cioè devo aiutarlo io a farlo tornare in posizione a 0 gradi, ho fatto fare la diagnosi in audi e non riscontrano problemi o errori a livello elettronico cosa potrebbe essere? dico già che è successo da un giorno all'altro, ora mi ritrovo con il volante che a volte va bene e a volte e impossibile guidare Sad Undecided
  Cita messaggio
ciao,
guarda non sono certo che i sintomi da te riscontrati ne siano conferma pur avendone tutta l'aria, ma le A5 del periodo 2012-2014 circa sono state afflitte da un problema allo sterzo definito "a scatti" ben conosciuto in Audi, affrontato e risolto dalla casa con un aggiornamento software.
se hai qualche minuto da dedicare alla cosa cercando nel vecchio forum potresti trovare molti post su questo argomento, mi ricordo che in quel periodo se ne parlò molto, con qualche informazione in più potrebbe tornarti utile in officina Audi.
ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio
ok grazie mille, ma questo aggiornamento comporta spese? o viene eseguito gratuitamente?
  Cita messaggio
se il problema che hai riscontrato tu è quello l' aggiornamento è gratuito, mi sembra di ricordare che a suo tempo sia stata fatta proprio una campagna di richiamo da Audi per risolvere il problema,
ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)