Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentatiamoci
Cosa ne dici del nuovo forum di A5 Club?

Scrivi sul forum una piccola presentazione… bastano poche righe

Ci piacerebbe conoscere chi sei e da quanto hai la tanto amata Audi A5 o Audi in generale, e magari sarebbe bello se aggiungessi anche qualche foto, farlo è diventato molto semplice… chicca sul pulsante add image to post

Ci terremmo davvero tanto, perché abbiamo investito tante energie e risorse per dare uno strumento moderno e più vicino alle esigenze di tutti noi, che l'auto la viviamo… o per meglio dire l'adoriamo e non solo la utilizziamo.

Ps non devi più nemmeno iscriverti basta logarsi in tutta sicurezza e comodità con le credenziali Facebook… ma questo lo avrai già visto se stai scrivendo.

Lo Staff A5 Club
Buonasera a tutti, una piccola presentazione.. mi chiamo Marco e sono il felice proprietario di una Audi A5 sbk 2.0 tfsi quattro del 2013..
[Immagine: IMG_20180523_193839.jpg]
Buonasera a tutti,

mi chiamo Alessandro, sono iscritto al forum dal lontano febbraio del 2011...
Ho posseduto 2 Audi A5 Coupe, un 2,7 Tdi e una 2.0 tdi, poi ho fatto il salto.... 911
Loggarmi al forum è diventato per me un gesto quotidiano, non potrei piu' farne a meno.... Qui ho sempre trovato consigli utili, notizie e sopratutto frequentando i raduni e gli incontri organizzati dal forum, ho avuto modo di conoscere tante persone nuove e ho stretto diverse amicizie.

[Immagine: 1e154ee90e4c1debeb9819ed264d7740.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
Salve a tutti , sono Leone e sono inscritto dal 11/11/2011,
Possessore di una A5 2.0 tfsi coupe’
Qui ho trovato tanti appassionati, ma soprattutto tanti nuovi amici
 IL Re LEONE 
Aprite un nuovo post per ogni presentazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)