Errore

quei "bravi ragazzi" sulla RS6 ...
Messaggio: #1
quei "bravi ragazzi" sulla RS6 ...
Avete visto quei delinquenti (mi viene da chiamarli per nome...) che hanno rapinato un bancomat nel Trevigiano e che poi nella fuga si sono schiantati anzi polverizzati a bordo di una RS6 ? Anche a un mio caro amico gli fotterono nel 2010 una macchina identica e meravigliosa in quanto era equipaggiata con il V10 Lambo anzichè il V8 Audi e quando la ritrovarono , due anni dopo bruciata e con targhe false , la Polizia gli disse che era stata utlizzata per rapinare i portavalori in quanto va come una Supercar, si sta in 4-5 persone e ha un bagagliaio capiente . Inutile dire che ho associato i due fatti e... malinconicamente per i proprietari Pianto ma almeno questa volta il destino li ha accompagnati dove si meritano !

prima fantastica Audi A5 coupè 2.0 TDI (S-line Ext./Int. + Dark line) ...ora A4 Allroad TDI Quattro
14-01-2015, 17:25 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2015 17:27 da Lele65.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: quei "bravi ragazzi" sulla RS6 ...
(14-01-2015 17:25)Lele65 Ha scritto:  Avete visto quei delinquenti (mi viene da chiamarli per nome...) che hanno rapinato un bancomat nel Trevigiano e che poi nella fuga si sono schiantati anzi polverizzati a bordo di una RS6 ? Anche a un mio caro amico gli fotterono nel 2010 una macchina identica e meravigliosa in quanto era equipaggiata con il V10 Lambo anzichè il V8 Audi e quando la ritrovarono , due anni dopo bruciata e con targhe false , la Polizia gli disse che era stata utlizzata per rapinare i portavalori in quanto va come una Supercar, si sta in 4-5 persone e ha un bagagliaio capiente . Inutile dire che ho associato i due fatti e... malinconicamente per i proprietari Pianto ma almeno questa volta il destino li ha accompagnati dove si meritano !

Appena viste le foto.
Gli è andata male, così va la vita, ogni tanto a delinquere ci si rimette....Meno male che non hanno coinvolto nessuno nell'incidente.

Direi che non è il caso di aggiungere altro.

Anzi, si.
Mi dispiace tantissimo, per l'auto.

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
14-01-2015, 18:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
(14-01-2015 18:19)barto Ha scritto:  ogni tanto a delinquere ci si rimette....M

Anzi, si.

Sei unico!!......Risate10Risate10

Di Clayteo ce n'è uno...
14-01-2015, 20:57
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
ma come avete fatto a riconoscerla...?
si vede solo il sotto e x metà è disintegrata!

15-01-2015, 14:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(15-01-2015 14:32)giorgio Ha scritto:  ma come avete fatto a riconoscerla...?
si vede solo il sotto e x metà è disintegrata!

Nei tg ha fatto vedere anche i sedili con la scritta RS6 Occhiali

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
15-01-2015, 14:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2015 14:36 da 4RINGS67.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
(14-01-2015 18:19)barto Ha scritto:  
(14-01-2015 17:25)Lele65 Ha scritto:  Avete visto quei delinquenti (mi viene da chiamarli per nome...) che hanno rapinato un bancomat nel Trevigiano e che poi nella fuga si sono schiantati anzi polverizzati a bordo di una RS6 ? Anche a un mio caro amico gli fotterono nel 2010 una macchina identica e meravigliosa in quanto era equipaggiata con il V10 Lambo anzichè il V8 Audi e quando la ritrovarono , due anni dopo bruciata e con targhe false , la Polizia gli disse che era stata utlizzata per rapinare i portavalori in quanto va come una Supercar, si sta in 4-5 persone e ha un bagagliaio capiente . Inutile dire che ho associato i due fatti e... malinconicamente per i proprietari Pianto ma almeno questa volta il destino li ha accompagnati dove si meritano !

Appena viste le foto.
Gli è andata male, così va la vita, ogni tanto a delinquere ci si rimette....Meno male che non hanno coinvolto nessuno nell'incidente.

Anzi, si.
Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10
15-01-2015, 17:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
e quest'altri di oggi invece? so stati più bravi?

http://www.ilgiorno.it/sud-milano/incide...1.622464#2

31-01-2015, 15:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Azz... ma ste Audi non stanno in strada, meglio che i malviventi cambino marchio...

Risate10Risate10Risate10

A4 Avant 2.7TDi Advanced Multitronic, S-Line Interno/Esterno, Colore Argento Monza, Sedili Pelle/Alcantara Nero/Argento, Pack pelle, Pack portaoggetti-luci interne, Clima 3 Zone, Audi Sound Sistem 180w, Sensore pioggia/luci, Cruise-Control, Radio Concert 6CD.

[Immagine: 506_11_02_15_10_27_23.jpeg]
01-02-2015, 12:00
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Ma non lo sapete?
Audi ha il pulsante di colore rosso di autodistruzione, sopra c'è scritto "no push", mi viene il dubbio che questi delinquenti non sappiano nemmeno leggere e lo premino pensando di andare più veloce

Risate10Risate10Risate10
02-02-2015, 15:36
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
(02-02-2015 15:36)francoBG Ha scritto:  Ma non lo sapete?
Audi ha il pulsante di colore rosso di autodistruzione, sopra c'è scritto "no push", mi viene il dubbio che questi delinquenti non sappiano nemmeno leggere e lo premino pensando di andare più veloce

Risate10Risate10Risate10

Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10
04-02-2015, 11:21
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links