Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spazio tra paraurti e bagagliaio A5 sportback
sportback
Citazione:Salve a tutti, oggi ho notato dell'aria tra la guarnizione del bagagliaio ed il paraurti. Visto che l'auto e usata non vorrei fosse stato smontato e rimontato male. Mi aspettavo che fossero uniti, invece sono staccati. Chiedo a qualcuno che ha una A5 Sportback se può dedicare 30 secondi per verificare. Vi posto una foto, alzo la guarnizione col dito così per capire meglio, ma anche senza sollevare la guarnizione si vede che sono staccati. Grazie a chi mi da un'aiuto

[Immagine: IMG-20190421-163638.jpg]
  Cita messaggio
Sulla coupé quest'area non c'era… ci guardai perché con una cassetta che aveva un chiodino sporgente bucai la guarnizione.
  Cita messaggio
Grazie, invece qualcuno che può verificare sulla sua Sportback?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)