Errore

Audi Q7 Foto Spia senza coperture
Messaggio: #1
Audi Q7 Foto Spia senza coperture
Audi Q7 2015

La seconda generazione della Audi Q7 è tornata a farsi vedere ed è subito stata immortalata a tarda notte

Le immagini sono state catturate alle 3 del mattino, mostrano la Audi Q7 con gli ultimi ritocchi sulla seconda generazione. Il design notevolmente più moderno rispetto al predecessore, è fortemente influenzato dalle nuove Audi. Il prototipo con un sottile strato di mimetizzazione, mostra i fari a matrice LED che molto probabilmente saranno opzionali.

Altre caratteristiche che si possono notare, sono le piccole luci fendinebbia, luci posteriori a LED, l'ormai familiare esagonale griglia anteriore allargata di Audi, terza luce laterale più piccola e una più sottile spoiler posteriore sul tetto. In una precedente serie di foto spia abbiamo visto alcuni pezzi degli interni, tra cui un nuovo volante a quattro razze, un più grande touchpad, il display touchscreen e i quadranti analogici che potrebbero essere sostituiti con quelli digitali per la macchina di produzione.

La Audi Q7 sarà presentata nel mese di gennaio al North American International Auto Show di Detroit. Sarà alimentata da versioni aggiornate dei motori noti a sei e otto cilindri e da un plug-in ibrido da 373 CV e 700 Nm composto dal 3.0 litri V6 TDI e un motore elettrico con le batterie agli ioni di litio.

Dalle ultime news, sembra che verrà prodotta la SQ7 che probabilmente utilizzerà lo stesso motore montato sul prototipo RS5 TDI , un twin-turbo V6 3.0 litri TDI unito con turbocompressore elettrico e una batteria agli ioni di litio ma con oltre 400cv.
13-11-2014, 9:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Audi Q7 Foto Spia senza coperture

13-11-2014, 9:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3

13-11-2014, 9:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Mi sembra meno arrotondata della versione precedente (diciamo una A3 alzata) e i fari posteriori mi sembrano già visti
13-11-2014, 10:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(13-11-2014 10:50)Marco979 Ha scritto:  Mi sembra meno arrotondata della versione precedente (diciamo una A3 alzata) e i fari posteriori mi sembrano già visti

In effetti sembra la A3 Sportback gonfiata
13-11-2014, 13:18
Piace il post Rispondi