Errore

Audi Q7 Foto Spia Interni
Messaggio: #1
Audi Q7 Foto Spia Interni
Nuova Audi Q7 2015

La foto spia degli interni della seconda generazione di Audi Q7.

Prima di tutto, notiamo che c'è un nuovissimo volante multifunzione a quattro razze, mentre dietro ci sono comandi del cambio e quelli che sembrano essere quadranti analogici che per la versione pronta per la produzione sarà probabilmente sostituito con una configurazione digitale simile a quello che abbiamo già visto nella nuova TT e Volkswagen Passat.

Audi ha installato un touchpad molto più grande e proprio di fronte sulla consolle centrale ci sono diversi bottoni d'argento e sulla parte superiore del display touchscreen. Dal momento che questo non era un prodotto finito, non dovrebbe essere una sorpresa se c'è un pulsante rosso di emergenza nel caso in cui qualcosa vada storto durante il test.

Probabile che vedremo la versione definitiva della Q7 nel mese di gennaio 2015 al salone NAIAS di Detroit con fari a matrice LED, l'Audi Q7 perderà fino a 363 kg a seguito del passaggio alla nuova piattaforma MLB Evo e un design evolutivo e la solita gamma di motori benzina e diesel a sei e otto cilindri.
Si parla di un modello plug-in ibrido con un motore TDI V6 da 3,0 litri e un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio che dovrebbe fornire una potenza combinata di 373 CV (275 kW) e una massiccia coppia da ben 700 Nm. Questa versione consumerà circa 4,0 litri / 100 km, mentre l'autonomia con il solo motore elettrico è stimata in 50 km.

PS: Se non avete notato, la tastiera del tecnico non è presente il tasto Control.

31-10-2014, 16:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Audi Q7 Foto Spia Interni
Bruttino il nuovo volante. La parte centrale è la miniatura di quella dei volanti fino al 2012
31-10-2014, 16:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
(31-10-2014 16:58)Marco979 Ha scritto:  Bruttino il nuovo volante. La parte centrale è la miniatura di quella dei volanti fino al 2012

mi haio tolto le parole di bocca!
proprio misero l'airbag....

01-11-2014, 15:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
A mio parere tutto quello che si vede in foto.... Non lo vedrete mai sull'auto che uscirà per il pubblico.

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
01-11-2014, 17:07
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(01-11-2014 17:07)gianni63 Ha scritto:  A mio parere tutto quello che si vede in foto.... Non lo vedrete mai sull'auto che uscirà per il pubblico.

Hai ragione Gianni, il computer portatile nell'auto di serie non lo vedremoRisate10Risate10
03-11-2014, 7:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
(03-11-2014 7:37)francoBG Ha scritto:  
(01-11-2014 17:07)gianni63 Ha scritto:  A mio parere tutto quello che si vede in foto.... Non lo vedrete mai sull'auto che uscirà per il pubblico.

Hai ragione Gianni, il computer portatile nell'auto di serie non lo vedremoRisate10Risate10

Peccato! Lo schermo 13 pollici mi intrigava Risate10Risate10Risate10Risate10Risate10
03-11-2014, 11:25
Piace il post Rispondi