Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oltremare ci mancherai
A tutti gli amici, purtroppo questa notte il nostro amico Oltremare (Fausto) ci ha lasciati.

Voglio ricordarlo così allegro e con tanta voglia di vivere

[Immagine: IMG-1265.jpg]
  Cita messaggio
Non ho parole.....
Per me un amico, un grande amico !!!
Non ti dimenticherò mai, lascerai un vuoto in tutte le persone che ti hanno conosciuto .....
Riposa in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Rimango senza parole.... Riposa in pace Fausto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
Grande persona Fausto, non posso ancora crederci!

Ciao grande Fausto, grazie per i bei momenti che ci hai regalato!

Cry
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
terribile. non ci sono parole.
  Cita messaggio
Non ci posso credere......
Riposa in pace Fausto....un grande e infinito abbraccio da me e Gianni.
Volevamo cambiare il mondo...ma abbiamo perso lo scontrino...

"Maestro, scusi, lei ha sogni nel cassetto?". "No, soltanto calzini".

Corrado Guzzanti
  Cita messaggio
Porca miseria, sono davvero senza parole.
Non ho avuto modo di conoscerlo di persona, ma mi unisco ai saluti...
Tra l'altro giovanissimo, mi spiace davvero.
[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -

Cita messaggio
in questi casi, purtroppo, rimane ben poco da dire salvo forse porgere un rispettoso saluto
ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio
Ci mancherai tantissimo con il tuo buon umore cosi contagioso . Ciao Amico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 IL Re LEONE 
  Cita messaggio
Sono affranto é tutta mattina che cerco di non pensarci e mi dico non è vero, un grande amico di mangiate incredibili.
Onorato di averti conosciuto un Arrivederci allaldilá con i tuoi incredibili cinghiali
[Immagine: IMG-2298.jpg]
La fame viene e va ma la dignità una volta persa non torna più.
Tratto da " Educazione siberiana "
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)