Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi A5 SB 2.7 TDI multi tronic tagliando 150.000 ammortizzatori posteriori
Buongiorno,durante il tagliando dei 150.000 km mi è stato segnalato una trafilatura di olio dagli ammortizzatori posteriori,l'indicazione è di sostituirli entrambi.
Chiedo parere,secondo voi è assolutamente da fare si può rimandare che conseguenze si possono avere?
grazie delle risposte.
  Cita messaggio
Ciao, io sono 190.000 sul mio 3.0 Tdi e ho appena sostituito tutti e 4 gli ammortizzatori, in quanto, quando ho fatto dischi + pastiglie un 2000 km fa ho trovato l ammo posteriore scoppiato. Visto i km della mia, ho preferito sostituire tutti gli ammortizzatori con dei blistein b4 che come taratura sono come gli originali (come l altezza) al costo di 270 euro per tutto il kit... Allo smontaggio ho notato che tutti gli originali erano ormai alla frutta (ma non scoppiati apparte il posteriore citato). Ergo, visto i km della tua, cambiali tutti e 4 visto il costo irrisorio e per una questione di dinamica di guida... Ti troveresti un ammortizzatore nuovo ed altri 3 con 150.000 km sul groppone...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
Concordo con Chimera, in pieno !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Grazie della risposta,in Audi con promozione per i due ammortizzatori posteriori manodopera compresa mi hanno chiesto 400€.
Saluti.
  Cita messaggio
Hai cambiato solo i posteriori? Costano un botto gli originali sinceramente per quello che valgono, infatti li ho scartati a priori, tramite il mio contatto in Audi, il prezzo si aggirava, per la mia, sui 183 euro ad ammortizzatore... Ed i blistein almeno sono a gas Big Grin

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
Ciao no, per ora ho chiesto solo il preventivo ,a chi posso rivolgermi per montare i bilistein va bene un'officina specializzata?

comunque credo che anche gli originali siano a gas e olio
  Cita messaggio
Si, certo che va bene. I posteriori si smontano davvero velocemente, gli anteriori invece portano via più tempo, in quanto bisogna smontare l ammortizzatore con tutti i bracci. Un lavoro, complessivo, di circa 3/4 ore...

Cita messaggio
Ho chiesto a officina specializzata mi propongono i Boge a 600€ più iva per la sostituzione dei 4 ammortizzatori mano d'opera inclusa,cosa ne pensi?
  Cita messaggio
Riesci a mettermi i codici dei boge anteriori e posteriori?
Ti guardo il listino e cosi capiamo meglio.
Ad occhio ci dovremmo stare col prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
I boge sinceramente non li conosco

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)