Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
motociclisti tra di noi?
ciao ragazzi!
con l' avvicinarsi della bella stagione i motociclisti escono dal letargo, mi chiedevo se e quanti tra di noi nutrono anche questa passione.
allora perchè non presentare quì qualche bella immagine dei nostri ferri? nuove vecchie, sportive, scooter, non importa, basta qualcosa da condividere tra di noi, che ne dite? In questa sezione penso di non si esca dallo spirito del forum (chiedo ai moderatori, in caso chiudete pure)
magari inizio io con la mia vecchietta   Heart .....
ah....perdonate l' elica sul serbatoio  Wink 
ho cercato tanto ma con gli anelli non ne avevano  Big Grin Big Grin Big Grin ...

Allegati Anteprime

ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio
Ottima idea Onofrio

Che io sappia di appassionati nel gruppo ce ne sono eccome!!!

Vedrai che non tarderanno a farsi vivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Bella idea!!!

La passione per la moto per chi ce l'ha non lo abbandonerà mai… non l'ho persa nemmeno io che dopo un brutto incidente, mi ha cambiato la vita.
  Cita messaggio
Le mie non hanno 4 anelli, ma il gruppo è quello.

La Ducati Multistrada 1100 purtroppo è dal dottore per operazione a  Heart aperto.  Sad

[Immagine: sellino-1.jpg]
  Cita messaggio
Pertanto per ora mi "accontento" della Multistrada 1200s  Big Grin

[Immagine: IMG-20180815-154836a.jpg]
  Cita messaggio
(15-03-2019, 10:08 PM)giocolnet Ha scritto: Pertanto per ora mi "accontento" della Multistrada 1200s  Big Grin

[Immagine: IMG-20180815-154836a.jpg]

Direi che ti accontenti di poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
bellissime!! due addirittura... una meglio dell' altra, la 1100 è un mito ma la 1200 è fantastica!! il sentiero dove l' hai fotografata poi è perfettamente in tema con il suo nome!!
ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)