Errore

RS6 in test drive
Messaggio: #1
RS6 in test drive
Ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi per questa iniziativa di Audi Experience in cui potrete provare in pista la fantastica RS6..

http://a1.audi.club.forumfree.it/?t=69154793

io un pensierino ce lo faccio.. Drive1Audi
16-07-2014, 13:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
R: RS6 in test drive
Grazie i ilbelo... Sperimentato subito... E questo è quello che mi hanno risposto via mail:

Buongiorno signor XXXXXX.

Nel confermare il suo test-drive sabato 11 Ottobre alle ore 14:00 all' Autodromo di Imola (siamo all' ingresso del paddock entrando dal canncello di via Fratelli Rosselli,  presso la hospitality Audi), la prego di prendere nota che, in caso di ritardo sull' orario assegnatole, deve avvertire il nostro numero di cellulare 345 347XXXX (attivo la mattina stessa) affinchè le possa essere assegnato un nuovo orario.

Audi quattro  experience ringrazia per la cortese attenzione e vi invita a visitare la pagina Facebook audi quattro experience ed a cliccare "Mi Piace".

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
16-07-2014, 20:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
RE: RS6 in test drive
fan cu lo
perchè non tentare....
iscritto per il 25 ottobre monza al pomeriggio vediamo che dicono

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
17-07-2014, 10:09
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Fatto! Monza sabato mattina !
Thanks to il belo !!!

17-07-2014, 11:01
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Rifacciamo la lista dei partecipanti che si è persa coi problemi del forum:
Valter61 - Vallelunga 13 settembre
Gianni63 - Imola - 11 ottobre
Caco87 - Imola - 12 ottobre
Shark / giansail / barto / klaking - Monza - 25 ottobre

Non so se ho ricordato bene tutto... Sicuramente non mi ricordo chi si era iscritto a Imola ... Vi prego di segnalarlo così aggiorno correttamente
;)

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
01-08-2014, 21:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
RS6 in test drive
Domenica 12 ottobre imola
02-08-2014, 9:14
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
(02-08-2014 9:14)caco87 Ha scritto:  Domenica 12 ottobre imola

Chiaramente i primi facciano un resoconto su come si svolga la cosa...
Sono abbastanza convinto che potrebbe toccarmi una drive session da passeggero su A1....Risate10

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
02-08-2014, 11:20
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
R: RE: RS6 in test drive
(02-08-2014 9:14)caco87 Ha scritto:  Domenica 12 ottobre imola
Mi sembrava fossi tu... Eliprima me l'aveva pure suggerito... Ma non ero convinto!!! ;)

02-08-2014, 14:49
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Per chi può/ vuole
http://www.a5club.it/showthread.php?tid=8895

02-08-2014, 15:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Domenica 26 Ottobre ore 9.30 Monza: presente

A5 Coupè - 2.0 TDI 177 Cv - Bianco Ibis - MY 2013
Vers. Advanced - S-Line Int. - Pack Business
Look Nero - Tetto Panoramico - Cerchi 19"a Rotore torniti a specchio + Bulloni Antifurto
MMI Plus - B&O - Ass. Partenza - Inserti in Lacca Nera - Dispositivo Carico Passante + Sacca
Clima Trizona - Sedili Ant. Riscaldabili - Specchietti int/est Schermabili autom.
ACC - Parking Plus - Active Lane Assist - Controllo Pressione Pneumatici
Volante appiattito - Pomello Cambio Manuale in Alluminio - Senza Denominazione Modello e Cilindrata

Pneumatici:
Estivi: Michelin Pilot Sport 3 - 275/30 R20 - 72 dB
Invernali: Pirelli SottoZero - 255/35 R19 V m+s
Distanziali H&R 15 mm ant. & post.
After Market:
Scarichi Cromati - Posacenere a Bicchiere - Cavo AMI usb/docklightning - Full Led interior
Dark Glasses - Pedaliera & Poggiapiede cromati - ABT 3D Sticker - Fendi xenon - Assetto completo H&R -35 mm con ghiera reg.
Paraurti ant.
S-Line - Griglia RS5 Gun Metal - Cornice Nera - Cerchioni 19" RS6 Bruniti
Add ±16 Cv ~ ±45 Nm
Vagcom 11.11.3
Vaggato: ViM - Cicalina Cintura Sicurezza - Lap Timer
09-08-2014, 11:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Valter61 - Vallelunga 13 settembre
Vikingalei - Monza - 26 ottobre

09-08-2014, 13:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
(09-08-2014 13:58)gianni63 Ha scritto:  Valter61 - Vallelunga 13 settembre
Domenica 14 settembre ore 14:30 Vallelunga...
09-08-2014, 14:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
lista aggiornata

Valter61 / AleRR - Vallelunga 13 settembre
DucaA5 - Vallelunga 14 settembre

Non dimenticare che a seconda delle occasioni puoi essere moscerino o parabrezza.
09-08-2014, 16:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Io ho prenotato per il 26 Ottobre ore 15.00 a Monza. Vista la distanza (voglio prendermela con calma) penso che arriverò il 25 in giornata così poi potrò godermi il test drive con calma domenica Emoticon Happy

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
23-08-2014, 9:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Beh se arrivi il 25.... Puoi venire a vedere noi che giriamo nel pomeriggio sera.....poi penso che organizzeremo qualcosa tutti assieme...

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
24-08-2014, 12:23
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links