Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reset mmi
Buongiorno
Sperando di non sbagliare la stanza dove indirizzare la mia domanda, prima di tutto grazie a tutti voi per le notizie e l'aiuto che ho trovato qui dentro.  Grazie a questo ho potuto acqistare il cavo VAG e dedicarmi con successo ad alcune modifiche tutte andate a buon fine. 
L'ultima di queste ha consistito nel modificare la lettura sul computer di bordo dei consumi da L/100km a km/L  al termine dell'operazione viene chiesto di resettare "l'impostazione MMI"  aggiungendo: Setup -> Opzioni -> Configurazione Iniziale ->(spuntare) Impostazioni MMI -> Azzera Sistema .

Soltanto che non capisco come procedere, nel senso che nel mio setup del mmi ( mmi 2G ) non c'è "opzioni" ne il resto... Oppure non si  resetta così il mio MMI  ?

Sta di fatto che sul display del quadro strumenti ( e non nello schermo del MMI), continuo a vedere Litri per 100 km.
Grazie
  Cita messaggio
(23-02-2019, 12:04 PM)eredi Ha scritto: Buongiorno
Sperando di non sbagliare la stanza dove indirizzare la mia domanda, prima di tutto grazie a tutti voi per le notizie e l'aiuto che ho trovato qui dentro.  Grazie a questo  ho potuto acqistare il cavo VAG e dedicarmi con successo ad alcune modifiche tutte andate a buon fine. 
L'ultima di queste ha consistito nel modificare la lettura sul computer di bordo dei consumi da L/100km a km/L  al termine dell'operazione viene chiesto di resettare "l'impostazione MMI"  aggiungendo: Setup -> Opzioni -> Configurazione Iniziale ->(spuntare) Impostazioni MMI -> Azzera Sistema .

Soltanto che non capisco come procedere, nel senso che nel mio setup del mmi ( mmi 2G ) non c'è "opzioni" ne il resto... Oppure non si  resetta così il mio MMI  ?

Sta di fatto che sul display del quadro strumenti ( e non nello schermo del MMI), continuo a vedere Litri per 100 km.
Grazie

Ciao, il reset nel tuo caso si fa con SETUP + rotella centrale + tasto in alto a destra alla rotella centrale
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013  completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Grazie della risposta. Nel frattempo avevo letto come fare e l'ho fatto come per altro da te suggerito, il reset è andato a buon fine, ma non è cambiato nulla. Dovrò riguardarmi tutto da capo.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Giusto per chiarezza e chiudere la discussione; il reset dell'MMI non era quello che ho eseguito, bensì quello da fare direttamente dal suo menù.
Ora non ricordo i passaggi perché non sono in auto, ma è stato sufficiente riportate il tutto alla situazione iniziale ( di fabbrica ).
Adesso leggo il consumo per km/ litro.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)