Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Griglia 3.0 TDI S-Line
Thumbs Up 
Salve a tutti,
Devo sostituire la griglia anteriore e la cornice cromata della mia A5 TDI S-Line. Visto che la macchina ha già 8 anni stavo cercando qualcosa di usato. 
Guardando gli annunci, non riesco a capire se la griglia del modello S-Line è uguale a quello NON s-Line. Parliamo del 3.0 TDI. 

Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?
Grazie mille.
  Cita messaggio
(11-02-2019, 01:01 PM)Dr.Tersilli Ha scritto: Salve a tutti,
Devo sostituire la griglia anteriore e la cornice cromata della mia A5 TDI S-Line. Visto che la macchina ha già 8 anni stavo cercando qualcosa di usato. 
Guardando gli annunci, non riesco a capire se la griglia del modello S-Line è uguale a quello NON s-Line. Parliamo del 3.0 TDI. 

Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?
Grazie mille.

Ciao, la griglia S-line monta anche sul paraurti non s-Line.
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Ok, grazie. Ne ho trovata una che sembra identica alla mia solo che non ha i sensori di parcheggio. Posso spostare i sensori da quella vecchia o devo trovarne una predisposta?
Grazie ancora.
  Cita messaggio
(12-02-2019, 12:31 PM)Dr.Tersilli Ha scritto: Ok, grazie. Ne ho trovata una che sembra identica alla mia solo che non ha i sensori di parcheggio. Posso spostare i sensori da quella vecchia o devo trovarne una predisposta?
Grazie ancora.

Se la tua A5 è pre-restyling, allora puoi spostarli senza problemi.
Se invece è restyling (dal 2013 in poi), allora devi comprare la griglia con già i fori per i sensori parcheggio.

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
(13-02-2019, 10:03 AM)Gsi16 Ha scritto:
(12-02-2019, 12:31 PM)Dr.Tersilli Ha scritto: Ok, grazie. Ne ho trovata una che sembra identica alla mia solo che non ha i sensori di parcheggio. Posso spostare i sensori da quella vecchia o devo trovarne una predisposta?
Grazie ancora.

Se invece è restyling (dal 2013 in poi), allora devi comprare la griglia con già i fori per i sensori parcheggio.

Ok, grazie. La mia è pre-restyling. Ill venditore mi ha detto che i sensori si possono trasferire forando e incollando quelli vecchi. Non è un lavoro un po’ raffazzonato? Pensavo fossero come i badge quattro, cioè che avessero una staffa. Da quel che capisco la griglia senza sensori ha un codice prodotto diverso da quello con sensori. Se è così preferisco il codice giusto cosi viene un lavoro più pulito.
  Cita messaggio
(13-02-2019, 03:51 PM)Dr.Tersilli Ha scritto:
(13-02-2019, 10:03 AM)Gsi16 Ha scritto:
Grazie ancora.

Ok, grazie. La mia è pre-restyling. Ill venditore mi ha detto che i sensori si possono trasferire forando e incollando quelli vecchi. Non è un lavoro un po’ raffazzonato? Pensavo fossero come i badge quattro, cioè che avessero una staffa. Da quel che capisco la griglia senza sensori ha un codice prodotto diverso da quello con sensori. Se è così preferisco il codice giusto cosi viene un lavoro più pulito.

la griglia pre-restyling ha l'alloggiamento staccabile per i sensori!
non va fatto alcun buco, anzi fallo a chi ti ha proposto di farli  Big Grin

ci sono 2 staffe che si incastrano nella griglia e su cui vanno applicati i sensori.
ciao

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
(14-02-2019, 09:48 AM)Gsi16 Ha scritto:
(13-02-2019, 03:51 PM)Dr.Tersilli Ha scritto:
(13-02-2019, 10:03 AM)Gsi16 Ha scritto: Se la tua A5 è pre-restyling, allora puoi spostarli senza problemi.

la griglia pre-restyling ha l'alloggiamento staccabile per i sensori!
non va fatto alcun buco, anzi fallo a chi ti ha proposto di farli  Big Grin

ci sono 2 staffe che si incastrano nella griglia e su cui vanno applicati i sensori.
ciao

Ahaha ok grazie.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)