Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rottura paraurti anteriore
Ciao a tutti. 
Purtroppo oggi mi sono venuti addosso mentre l'auto era ferma. Mi hanno rotto la griglia RS5 e piegato il paraurti.  Angry
Mi dicono che l'assicurazione del colpevole pagherà tutti i danni.
La mia è una A5SB modello 2012 con maschera RS5. 
Cosa gli monto?
Un paraurti nuovo con la maschera della S5 modello 2012? Con quei profili orizzontali assomiglia alla A5 nuova, giusto? 
Non credo che l'assicurazione mi passi una nuova maschera RS5...
Grazie
  Cita messaggio
Se, come ritieni hai ragione, hai il diritto che l'assicurazione della controparte ti ripristini la vettura com'era.
La porti dal tuo carrozziere, si arrangia lui a far tutto, purché tu abbia il modulo della constatazione amichevole firmato dalla controparte.
  Cita messaggio
Credo ti debbano risarcire di quanto era montato sulla tua A5, griglia RS compresa.
Quando un uomo con la pala incontra un uomo con il fucile scarico, l'uomo con il fucile scarico è un uomo morto.
(L'ispettore Coliandro)
  Cita messaggio
se ricordo bene... le assicurazioni si comportano così... se il valore dell’auto non è inferiore al danno, pagano il danno senza “sindacare” (sappiamo che non è così) se l’auto è modificata esteticamente. Al contrario se l’auto è modificata a livello di motore... ho sentito pure che non hanno pagato il danno perché l’auto non era idonea per viaggiare in strada.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)