Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drive selcect +maxhaust
Ciao a tutti ho intenzione di prendere il sistema maxhaust, siccome ho visto in alcuni video che oltre a modificare volume e modalita’ da app è possibile farlo tramite i tasti . Chiedo a voi qualche informazione in piu’, o magari qualcuno sa dirmi se è possibile far apparire la modalita’ drive select e modificarlo da li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mamma Audi lo fa migliore secondo me.. puoi ordinarlo direttamente in concessionaria... però a differenza di maxhaust non ha l’applicazione, ma solo il controllo con il drive select..

Cita messaggio
Visto che è un prodotto installato dopo... secondo me credo tutto dipenda dai costi… Ho visto il video qui sotto… non male ma l'app non è poi così comoda…. il tasto drive select è certamente più immediato.

https://www.youtube.com/watch?v=1z6pLcgn2B8
  Cita messaggio
Io ho montato il display da 10.25 e utilizzo l app direttamente dal display . Sinceramente non ho visto il sound originale audi . Ma quello maxhaust dipende la configurazione che si compra è davvero ottimo . Prossima settimana metto il video qui . Che ancora sto finendo gli ultimi lavori . Con 2 bambini di un anno non ho mai tempo di dedicargli

Comunque gia il mio sound è diverso da questo del video . Io ho montato il stage maserati che è un po piu carino da sentire

Cita messaggio
Comunque in risposta a medimij
Il maxhaust si puo controllare da app, da driveselect e con i tasti del cruise control .
Ora non so se è migliore quello audi . Pero so di certo che il maxhaust lo monta di serie la maserati ghibli, quindi sicuro non è scarso .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)