Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gomme estive x a5 2000tfsi cabrio
avevo iniziato la discussione sul forum vecchio ora vedo che il nuovo e' attivo,avevo 2 scelte...pzero nero e toyo proxes sport,alla fine ho montato toyo,per ora soddisfatto ma non li ho messi ancora sotto stress
  Cita messaggio
messe sotto stress non mi quadra una cosa...,forse sara' dovuto dal volume dell'auto,non so ma mi fa uno strano effetto pendolo se faccio scartate decise da dx a sx
  Cita messaggio
(21-05-2018, 01:11 PM)Livio1972mi Ha scritto: messe sotto stress non mi quadra una cosa...,forse sara' dovuto dal volume dell'auto,non so ma mi fa uno strano effetto pendolo se faccio scartate decise da dx a sx

le ho avute e non mi sono piaciute per niente. rimbalzavano molto

prese in rete a 'buon prezzo' ho poi scoperto che erano made in Malesya e non Japan
  Cita messaggio
(21-05-2018, 01:11 PM)Livio1972mi Ha scritto: messe sotto stress non mi quadra una cosa...,forse sara' dovuto dal volume dell'auto,non so ma mi fa uno strano effetto pendolo se faccio scartate decise da dx a sx

Problema avuto da nuove con le michelin sulla coupé... poi man mano si consumavano, perdevano sempre più aderenza sull'anteriore
  Cita messaggio
sembra un effetto colla e effetto rimbalzo....ho abbassato ora un po la pressione a 2.5 davanti e dietro ho 2.5 ma vorrei sapere quale potrebbe essere la pressione corretta considerando che la macchina va con 2 persone a bordo come max
  Cita messaggio
parlato con gommista e sostituire le gomme,adesso volevo vedere quelle originali cos'erano x non rischiare dio sbagliarea ancora
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)