Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale sistema di diagnosi ?
Buonasera a tutti.
So che l'argomento è stato più volte trattato, ma qui la tecnologia va avanti inoltre mettiamoci anche il fatto che io non sia esperto.
Pensando di acquistare un sistema di diagnosi ,  vorrei capire meglio la differenza tra:

- VAG COM 18.9 ITALIANO DIAGNOSI VAG AUDI VW SKODA SEAT 2018 HEX+CAN USB ULTIMA VERSIONE

e

-DIAGNOSI AUDI VW SEAT SKODA VAS 5054A + UDS ODIS 4.1.4 ITALIANO 2017 OKI CHIP

Grazie per l'eventuale aiuto
  Cita messaggio
(16-11-2018, 06:21 PM)eredi Ha scritto: Buonasera a tutti.
So che l'argomento è stato più volte trattato, ma qui la tecnologia va avanti inoltre mettiamoci anche il fatto che io non sia esperto.
Pensando di acquistare un sistema di diagnosi ,  vorrei capire meglio la differenza tra:

- VAG COM 18.9 ITALIANO DIAGNOSI VAG AUDI VW SKODA SEAT 2018 HEX+CAN USB ULTIMA VERSIONE

e

-DIAGNOSI AUDI VW SEAT SKODA VAS 5054A + UDS ODIS 4.1.4 ITALIANO 2017 OKI CHIP

Grazie per l'eventuale aiuto

Il VCDS (in gergo VAG-COM) e ODIS sono due tipi di interfacce differenti;
L'ODIS è quella originale usata dal gruppo VW, mentre il VCDS è un'interfaccia creata da Ross-Tech per far diagnosi alle sole auto del gruppo VW.

Per il tuo utilizzo ti consiglio il VCDS.

Ciao
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Ma in commercio l'odis è acquistabile da tutti (legalmente), oppure è disponibile solo per le autofficine autorizzate del gruppo Volkswagen?
  Cita messaggio
(19-11-2018, 04:49 PM)FrancoBG Ha scritto: Ma in commercio l'odis è acquistabile da tutti (legalmente), oppure è disponibile solo per le autofficine autorizzate del gruppo Volkswagen?

E' acquistabile anche da professionisti, legalmente.
Poi ci sono i clone, sia di Odis, che del VCDS
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
..e sono proprio quelli che ho postato.
Grazie a tutti per le spiegazioni, molto utili .

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)