Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di A5
Ciao a tutti, dopo una A4 avant 1° modello, una A4 avant quattro 2° modello, sto "sbavando" per una A5.

Al momento purtroppo non la si può ordinare   Undecided . Ne ho vista una quasi nuova ma ho in mente il colore blu della S5, quindi mi sa che sarà nuova  Big Grin

Giò
  Cita messaggio
(21-10-2018, 10:15 PM)giocolnet Ha scritto: Ciao a tutti, dopo una A4 avant 1° modello, una A4 avant quattro 2° modello, sto "sbavando" per una A5.

Al momento purtroppo non la si può ordinare   Undecided . Ne ho vista una quasi nuova ma ho in mente il colore blu della S5, quindi mi sa che sarà nuova  Big Grin

Giò

Ciao ma oltre le S5, nemmeno le A5 sono ordinabili?

FrancoBg
  Cita messaggio
Ciao, premetto che abito in Svizzera. Qui sono ordinabili solo le trazioni anteriori, mentre a me interessa la Quattro benzina. In agenzia mi hanno fatto lo stesso il prezzo perché pare che corrisponda a quello del precedente 252 cv, mentre ora sembra saranno di 245.

Potrei ordinarla comunque, ma non mi danno garanzia sul prezzo.
  Cita messaggio
Benvenuto e buon forum!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(21-10-2018, 10:25 PM)giocolnet Ha scritto: Ciao, premetto che abito in Svizzera. Qui sono ordinabili solo le trazioni anteriori, mentre a me interessa la Quattro benzina. In agenzia mi hanno fatto lo stesso il prezzo perché pare che corrisponda a quello del precedente 252 cv, mentre ora sembra saranno di 245.

Purtroppo pure in Italia Audi ha ridotto motori e combinazioni di cambio e trazione. La cosa è dovuta alle nuove norme di omologazione, che non se sai, costringe le case automobilistiche ad omologare tutte le combinazioni che vengono fuori fra carrozzeria, motori, cambi, trazione, e optional presi uno per uno... per questo motivo la sola omologazione di un modello comporta settimane di banchi prova... Volkswagen ha dichiarato che ci vogliono circa tre settimane per un solo modello ed un motore e tutte le combinazioni incrociate con gli optional.

Ps pure io ho preso io benzina 252cv... se hai la pazienza di attendere, non te ne pentirai

FrancoBg
  Cita messaggio
(21-10-2018, 10:25 PM)giocolnet Ha scritto: Ciao, premetto che abito in Svizzera. Qui sono ordinabili solo le trazioni anteriori, mentre a me interessa la Quattro benzina. In agenzia mi hanno fatto lo stesso  il prezzo perché pare che corrisponda a quello del precedente 252 cv, mentre ora sembra saranno di 245.

ciao e benvenuto.

una domanda: potresti acquistarla in Italia e immatricolarla in Svizzera ?
  Cita messaggio
Si potrei.
Però verificando i prezzi, includendo sdoganameto e collaudo, non c'é questa gran differenza.
L'ho verificato pure con Ducati. 
Audi CH include 10 anni/100000km di servizi gratis. Anche in Italia?
  Cita messaggio
(22-10-2018, 08:41 AM)giocolnet Ha scritto: Si potrei.
Però verificando i prezzi, includendo sdoganameto e collaudo, non c'é questa gran differenza.
L'ho verificato pure con Ducati. 
Audi CH include 10 anni/100000km di servizi gratis. Anche in Italia?

Solo garanzia di legge... 2 anni km illimitati

Optional fino a 5 anni o 150 mila km a circa 1500€

Servizi inclusi... un benamato pazzo!

FrancoBg
  Cita messaggio
I 10 anni di servizi "gratis" li paghi prima nel prezzo
  Cita messaggio
(22-10-2018, 09:37 AM)giocolnet Ha scritto: I 10 anni di servizi "gratis" li paghi prima nel prezzo

Ahhh quindi nemmeno in Svizzera Audi regala le auto... che taccagni

??

FrancoBg
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)