Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attrezzo 8t8.012.251
Buona sera,

premetto che mi sono registrato il 13-12-2014 , scambiando con utenti del forum  circa cento messaggi (molti con L'ESPERTO RISPONDE).

Avrei una domanda da porre riguardante un attrezzo (8T8.012.0251) : facendo le pulizie in "casa" (baule) ho aperto il pannello dietro il parafango lato guida ,per intenderci il vano dove sono alloggiate le lampadine di scorta e il triangolo . Fissato  su questo pannello ,nella parte interna non visibile, è fissata sia la custodia del triangolo che questo attrezzo del quale ignoro l' utilizzo. 
Allego foto.

Ho provato a cercare sulla rete usando il codice ,nessun risultato.

L' auto in oggetto è una A5 SPB ,TDI , anno 2010 , 105 kW .

Ringrazio e saluto. 
Bruno.

[Immagine: P-20181020-003755-p.jpg]

sarah teasdale poems

Cita messaggio
Che sia la pinzetta di plastica per togliere i copridadi dalle ruote????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(20-10-2018, 07:24 PM)ADA5 Ha scritto: Che sia la pinzetta di plastica per togliere i copridadi dalle ruote????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo no,tra l' altro non ho copri-dado ma copri-mozzo ... grazie.
  Cita messaggio
E' un attrezzo che serve per svitare qualcosa, nel tuo caso dovrebbe essere la lucina di parcheggio del faro anteriore.
Con questa prolunga sarai agevolato allo smontaggio e al montaggio.
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Grazie,quanto prima provo e riferisco.
Saluti.
  Cita messaggio
(23-10-2018, 09:30 AM)Gsi16 Ha scritto: E' un attrezzo che serve per svitare qualcosa, nel tuo caso dovrebbe essere la lucina di parcheggio del faro anteriore.
Con questa prolunga sarai agevolato allo smontaggio e al montaggio.

Purtroppo credo non serva neanche a questo:proprio oggi ho smontato un fanale anteriore (facile ! ) e sia la luce dell' indicatore di direzione (risulta accessibile senza difficoltà) che la luce di parcheggio ,che ha il portalampada con una "prolunga" incorporata, non hanno alcuna forma ne dimensione perchè l' attrezzo misterioso  possa facilitarne lo smontaggio/montaggio .
A questo punto propongo un ragionamento personale: non serve per i fanali anteriori,non serve per i posteriori (si utilizza una placchetta sottile di plastica da infilare tra fanale e carrozzeria per estrarlo e non danneggiare la carrozzeria) , potrebbe servire per il terzo stop ?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)