Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Smile 
Ciao a tutti, sono Daniele da Treviso, felice possessore di una A5 bianca sportback sline 2000 tdi quattro cambio manuale del 2011 alla quale ho montato i cerchi da 19''
  Cita messaggio
Benvenuto e buon Forum

Come ti trovi con la tua A5?

FrancoBg
  Cita messaggio
Benvenuto e buon forum!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Grazie Ada5 e Franco, mi trovo bene, peccato che dalle mie parti ci sia tanto traffico e le strade non sono fluide come l'auto vorrebbe, però ho le montagne dolomitiche vicine e d'inverno è uno spasso!
  Cita messaggio
Ti aspettiamo ai nostri raduni per girare insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(13-10-2018, 08:44 AM)Dani Ha scritto: Grazie Ada5 e Franco, mi trovo bene, peccato che dalle mie parti ci sia tanto traffico e le strade non sono fluide come l'auto vorrebbe, però ho le montagne dolomitiche vicine e d'inverno è uno spasso!

Potrebbe essere bello organizzare un incontro per girare sui passi dolomitici

FrancoBg
  Cita messaggio
(13-10-2018, 08:44 AM)Dani Ha scritto: Grazie Ada5 e Franco, mi trovo bene, peccato che dalle mie parti ci sia tanto traffico e le strade non sono fluide come l'auto vorrebbe, però ho le montagne dolomitiche vicine e d'inverno è uno spasso!

Hai perfettamente ragione la nostra regione è talmente disseminata di autovelox, ma sopratutto la nostra viabilità è talmente scadente che quasi ti muovi meglio coi pattini!
Peraltro ti confermo che sono ormai 7 anni che salgo da Cortina per lavoro ed anche se la mia TDI è solo trazione avanti, qualunque andatura con neve o sole splendente è un piacere unico. 
Ovviamente monterai gommature adatte alla stagione perchè c'è sempre qualche cervo (anche qualche umano) a passeggio dietro una curva.
In questa stagione i boschi vestono Missoni e l'alba sulle 3 Cime di Lavaredo ti toglie il fiato; Ma lo stesso è salire da Fedaia, Falzarego, Sella: strade non larghe, non sempre in ottime condizioni, almeno sul lato veneto, ma traffico scarso: divertimento puro in salita.
Buon divertimento Dani!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)