Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

Cerchi Mak-Sarthe replica Audi
8x18 5x112 et28

Gommate Riken (invernali):
245/40 R18 97V

Le gomme e i cerchi sono in perfette condizioni, le gomme han percorso all’incirca 2000 km e sono state acquistate gennaio 2018.

Dispongo del certificato di omologazione dei cerchi
[Immagine: 8a878d9a0129dcaac1ffdd3d2f03cc14.jpg][Immagine: f13cd398fb824a7e42d29f76298c1a05.jpg][Immagine: 662bf7103912255e49fc105ea9975601.jpg][Immagine: ac8d45deb6903751ad68bf669f4b62cc.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Manca il prezzo
  Cita messaggio
Ciao franco.. Il prezzo sarebbe 1200 ma non escludo altre offerte che si aggirano intorno questa cifra

Cita messaggio
Gorro12 prima di postare e fare inserzioni leggi il regolamento e presentati nell’apposita sezione.
Grazie per la collaborazione

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)