Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per un nuovo iscritto
Salve a tutti. 
Avrei intenzione  di comprare una A5  3.0  TD 4x4 del 2008 cambio manuale Ambition ( cosa significa ?)  con 129 000 km . Ho avuto la possibilità di provarne una  mi pare full di cui conosco il proprietario e che è in vendita presso un concessionario dove ho già comprato in passato . Non ho dubbi su ciò che il concessionario ed il vecchio proprietario mi dicono di questa macchina, ma vorrei sapere ev difettosità conosciute e lavori manuetentivi importanti da fare in futuro. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. 
Marco
  Cita messaggio
(07-10-2018, 07:35 AM)eredi Ha scritto: Salve a tutti. 
Avrei intenzione  di comprare una A5  3.0  TD 4x4 del 2008 cambio manuale Ambition ( cosa significa ?)  con 129 000 km . Ho avuto la possibilità di provarne una  mi pare full di cui conosco il proprietario e che è in vendita presso un concessionario dove ho già comprato in passato . Non ho dubbi su ciò che il concessionario ed il vecchio proprietario mi dicono di questa macchina, ma vorrei sapere ev difettosità conosciute e lavori manuetentivi importanti da fare in futuro. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. 
Marco

Buonasera
Intanto che aspettavo risposte  Rolleyes , l'ho comprata  Smile .

Ed ora quindi posso essere utile a qualche curioso che avesse necessità di conoscere qualcosa dell'auto di cui sopra. Auto che è come mi aspettavo dopo aver letto qui ed un pò in giro è:  relativamente comoda, potente, con consumi contenuti ed un'ottima tenuta di strada. In manovra/parcheggio  devo prenderci ancora la mano, soprattutto per la ridotta ( per me ) altezza da terra ed agli ingombri in generale. Pur provenendo da auto più grandi e voluminose ho difficoltà, anche con l'uso degli specchietti, a farmi un'idea precisa soprattutto della larghezza. La forma curva dell'auto infatti, impedisce agli specchietti di poter vedere bene la parte bassa del veicolo, ma mi abituerò. Una caratteristica che mi piace sottolineare, è la facilità con la quale si sposta; voglio dire che con un "niente" di acceleratore, avanza subito, e questo permette d'utilizzare un regime di giri ridicolo pur circolando normalmente. Il tutto incide molto positivamente sui consumi. Ecco questa è forse la caratteristica che non mi aspettavo e che mi ha maggiormente colpito.....potenza a parte che pare sia sempre e comunque disponibile, ma anche qui sarà una questione di abitudine Angel
Per ovvie ragioni non sono riuscito ancora a lanciarla come si deve, inoltre abito in montagna e le occasionali uscite autostradali sono state rare e ricche di traffico. Magari farò un salto in pista, ma un'idea di ciò che può dare me la sono fatta; diciamo che le accelerazioni ricordano quelle motociclistiche, ecco.

Comunque, attendo sempre eventuali suggerimenti soprattutto per verifiche e manutenzioni che dovessero essere fatte.  Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)