Errore

S5 Sportback My2011 Di Giansail
Messaggio: #1
Vi presento la mia meraviglia:
Audi S5 Sportback V6 3.0 TFSI Quattro S-Tronic - 333 CV - MODELLO 8TAS4Y - MY2011
Immatricolazione 07/2010 - Presa il 2 maggio 2012 con 20.000 Km

[attachment=12500:S5_Gian_06.jpg]

[attachment=12502:S5_Gian_08.jpg]

[attachment=12503:S5_Gian_09.jpg]

[attachment=12504:S5_Gian_10.jpg]

[attachment=12505:S5_Gian_11.jpg]

COLORE NERO BRILLANTE A2A2SF - de gustibus ... a me fa impazzire
ROSSO MAGMA/NERO - NERO/NERO/ARGENTO -
PQ6=PQF CERCHI 20 7 DOPPIE RAZZE - si commentano da soli
4L6 SPECCHIETTO INTERNO SCHERMABILE AUTOMATICAMENTE - non dovrebbe essere optional
8N7 SENSORE PIOGGIA/LUCI - non dovrebbe essere optional
8Q5 ADAPTIVE LIGHT - non ho ancora capito se funziona
3FE TETTUCCIO APRILE ELETTRICAMENTE -
7K6 SISTEMA CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI - non dovrebbe essere optional
5MR INSERTI CARBONIO - ohhh siiii
PKH RETE FERMACARICO - non dovrebbe essere optional
6SJ STUOIA DOUBLE FACE - ottima
9AQ CLIMATIZZATORE 3 ZONE - la terza zona si regola con dei potenziometri analogici vecchio stile
VC1 HOME LINK - riduce il numero di telecomandi in giro per la macchina
PV3 SEDILI ANT REGOLABILI ELETTRONICAMENTE CON FUNZIONE MEMORY - non dovrebbe essere optional
6XL SPECCHIETTI RETROVIS EST SCHERMABILI AUTOM E RISC - non dovrebbe essere optional
4A3 SEDILI ANT RISCALDABILI ELETTRICAMENTE - vedremo quest' inverno - ma non li avrei messi
2H1 AUDI DRIVE SELECT - si si assolutamente si
GH2 QUATTRO CON DIFFERENZIALE SPORTIVO - da paura !! consigliatissimo
UH2 ASSISTENZA ALLA PARTENZA - ok, se ne può fare a meno
8T1 REGOLATORE DI VELOCITA' - aiuta ma che noia !
7Y1 AUDI SIDE ASSIST - MOLTO utile
PNG NAVIGATORE PLUS - non dovrebbe essere optional
7X8 SISTEMA AUSILIO PARCHEGGIO ADVANCED - utile
1N7 STERZODINAMICO - occhio al primo parcheggio.. ho grattato il cerchione, ora ci ho fatto la mano
4X4 AIRBAG LAT POST -non dovrebbe essere optional
4F2 CHIAVE COMFORT - già  non ne posso più fare a meno
7D1 CAMBIA CD PER 6 CD - assolutamente inutile, porta via spazio nel cassettino e basta il lettore nella consolle.
PT4 TELEF VEICOL BLUETOOTH NEL BRACCIOLO - inutile, occupa il bracciolo e il vivavoce bluetooth basta e avanza.
UF7 AUDI MUSIC INTERFACE - ottimo
QV3 UNITA' RICEZIONE RADIO - DAB... poche stazioni.. inutile ora. futuristico
9VK SISTEMA SOUND BANG & OLUFSEN - si

PNEUMATICI ESTIVI: DUNLOP SPORT MAX GT 265x30x20 94Y - Sost. 01/04/14 con TOYO PROXES T1 Sport a Km 61.640

AFTER MARKET PRECEDENTE PROPRIETARIO

NO LOGO AUDI e MODELLO sul POSTERIORE - molti non capiscono che macchina e' ... Gli girano intorno ...
PRESE ARIA ABT - sono da sballo
PINZE FRENI ROSSE - tamarro ma figo
CERCHI NERI - spaziali ma delicatissimi
TRATTAMENTO CARROZZERIA 'INFINITY GLOSS' - ottimo veramente - vernice lucida e quasi autopulente.

AFTERMARKET di GIANSAIL

PORTATARGA NERO SENZA SCRITTE
PNEUMATICI INVERNALI CONTINENTAL WINTER CONTACT TS830 P 245x40x18 97W
CERCHIONI SPARCO ASSETTO GARA MATT BLACK 18";
CARBON KEY
ROTELLINA MMI RESTYLING
PEDALIERA SPORTIVA
LED INTERNI
FENDI XENO
LED TARGA
INTERFACCIA OBD2 Bluetooth Android + Torque
VASCA PROTEZIONE BAGAGLIAIO
TAPPO OLIO R8
GRIGLIE FENDI WRAPPATE CARBON
modifiche VAG

tappetini neri, bordino nero, cuciture rosse
palette cambio race in fibra di carbonio
coprimozzi wrappati effetto carbonio

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
20-05-2012, 17:47 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2014 9:34 da giansail.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
' Ha scritto:Ancora non ci credo ... !! Immatricolazione 07/2010 - 20.000 Km - Full - Presa il 2 maggio 2012

[attachment=10469:s5sb_01.jpg]

[attachment=10470:s5sb_02.jpg]

[attachment=10471:s5sb_03.jpg]

[attachment=10472:s5sb_int01.jpg]
complimenti, di che zona sei?

Audi IL Re LEONE Audi
A5 tfsi 254cv s-line exterior, interni in pelle, scarico 4 uscite e cat 200 celle by tubistyle
20-05-2012, 18:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Leo e basta... ora sei di strada anche in tutta la Lombardia...:P

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
20-05-2012, 18:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Complimenti, spettacolo!!!

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
20-05-2012, 18:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
grazie per i complimenti.. me li sto facendo anche io ... ogni volta che salgo a bordo :rolleyes:

sto facendo ricerche per vedere se la pedaliera in alluminio della RS5 è compatibile con la S5 SB (ambedue automatici)

ho chiesto ad un audi service e mi faranno sapere (non ne hanno idea)

scommetto che qui lo sapete !! :rolleyes:

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
20-05-2012, 18:54 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012 18:56 da giansail.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
' Ha scritto:grazie per i complimenti.. me li sto facendo anche io ... ogni volta che salgo a bordo :rolleyes:

sto facendo ricerche per vedere se la pedaliera in alluminio della RS5 è compatibile con la S5 (ambedue automatici)

Prova a cercare tra i post di Alvise, lui l'ha cambiata!

Ex A5's owner

20-05-2012, 18:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Particolare ma bella! Complimenti!

[Immagine: attachment.php?aid=375]

Audi A5 coupé 2.0TFSI multitronic versione ambiente,grigio quarzo metallizzato, interni in pelle elettrici by Lanzoni Autointerni, pacchetto s-line exterior, full led interni, cornici cruscotto,modanature porte e lama anteriore rivestite in carbonio,luci fendinebbia H11 e luci targa a led,fanali posteriori a led, sensori parcheggio anteriori+posteriori, Bang & Olufsen Sound System, griglia S5, volante multi funzione RS5style con bilancieri big size,pedaliera sportiva, cerchi da 19a 5 razze a Y, cerchi da 17a 6 razze paraboliche con pneumatici Pirelli Sottozero in inverno, BMC air filter.

Modifiche VAG:consumo km/Lt, abbassamento specchietto dx in retromarcia,luci ambiente regolabili, stato di carica batteria, lap timer, logo display S5.
20-05-2012, 21:34
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
' Ha scritto:grazie per i complimenti.. me li sto facendo anche io ... ogni volta che salgo a bordo :rolleyes:

sto facendo ricerche per vedere se la pedaliera in alluminio della RS5 è compatibile con la S5 SB (ambedue automatici)

Sicuramente per i due pedali non ci sono problemi, per il poggia piede a sinistra non lo so, perchè non ho idea se ci sono delle differenze strutturali interne in quella regione...

Così ad intuito però, penso che se il poggia piede normale è il medesimo (stesso part number) tra coupè e sportback, allora do per scontato che sia compatibile anche quello della rs5...

Io ho una coupè e la pedaliera l'ho montata senza problemi di compatibilità ...

I love the smell of napalm in the morning...
20-05-2012, 21:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
tamarra un par de c010n1.......
spettacolareeeeeeee
dimmi solo che le prese d'aria sui passaruota sono vere.....se no tamarrata quelle....
ma per il resto......spettacolare.....
ora ne ho le facoltà !!!! sono un fresco moderatore....
ti banno se al prossimo aperitivo a bergamo non vieni!!!!
bellissima e benvenuto

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
21-05-2012, 10:20
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Spettacolare....... veramente complimenti!!!! Anche se ho un debole per le più "basse":D

[Immagine: 2425261462d5e998e061o.jpg]

A5 3.0 Tdi S tronic quattro Diff sport

" Donne e motori, gioie e dolori. "
21-05-2012, 10:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
spettacolo bella davvero

solo in bici......
21-05-2012, 10:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
' Ha scritto:Spettacolare....... veramente complimenti!!!! Anche se ho un debole per le più "basse":D
aspetta alvi che ti faccia vedere quella di marco...appena trovo la foto vedrai lo spettacolo di quella macchina

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
21-05-2012, 10:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
eccola......spettacolo allo stato puro e ti manca il dietro....

cit. Paol8....

cit. KlaKing...
21-05-2012, 11:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Complimenti un bel mostro davvero!!!
22-05-2012, 13:47
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #15
Bella cazzuta davvero! Complimenti!:rolleyes:
23-05-2012, 18:11
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links