Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antifurto per Audi A5 nuova
Ciao a tutti,
                   sono nuovo e ho da poco acquistato una A5 Sportback e,visto e considerato che l'ultima A4 mi e' stata rubata nonostante l'antifurto satellitare,volevo far installare un antifurto anti sollevamento,anti infrazione ecc.ecc che avvisasse per mezzo di sirena.
Ora ho chiesto e mi e' stato risposto che per metterlo non e' possibile inserire il telecomando nello stesso telecomando della macchina.
Mi ritroverei cosi' ad avere 2 telecomandi...e non voglio pensare allo sbattimento....togli l'allarme...apri la macchina....metti l'allarme..chiudi la macchina........
Ora qualche d'uno sa se in effetti non sia possibile ?
Consigli su antifurti che possano essere inseriti nella chiave della macchina ?

Grazie 1000 per le vostre risposte.

Alberto
  Cita messaggio
Ciao Alberto,
ti invito a leggere il regolamento del forum e subito dopo a presentarti nell'apposita sezione.
Grazie per la collaborazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(16-05-2018, 05:05 PM)ADA5 Ha scritto: Ciao Alberto,
ti invito a leggere il regolamento del forum e subito dopo a presentarti nell'apposita sezione.
Grazie per la collaborazione

Ciao...scusa..l'avrei fatto prima ma ....ma ho provato e non riesco ad accedere alla sezione "presentazione".
riprovo.......
  Cita messaggio
Ok se hai problemi ancora segnalalo e sistemiamo.

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(16-05-2018, 04:49 PM)Alberto Malazzi Ha scritto: Ciao a tutti,
                   sono nuovo e  ho da poco acquistato una A5 Sportback e,visto e considerato che l'ultima A4 mi e' stata rubata nonostante l'antifurto satellitare,volevo far installare un antifurto anti sollevamento,anti infrazione ecc.ecc che avvisasse per mezzo di sirena.
Ora ho chiesto e mi e' stato risposto che per metterlo non e' possibile inserire il telecomando nello stesso telecomando della macchina.
Mi ritroverei cosi' ad avere 2 telecomandi...e non voglio pensare allo sbattimento....togli l'allarme...apri la macchina....metti l'allarme..chiudi la macchina........
Ora qualche d'uno sa se in effetti non sia possibile ?
Consigli su antifurti che possano essere inseriti nella chiave della macchina ?

Grazie 1000 per le vostre risposte.

Alberto

Ciao, esiste un antifurto della MED che ti permette di utilizzare la chiave originale della vettura per mettere o togliere l'antifurto aggiuntivo, con tutte le opzioni che vorrai associargli (anti sollevamento, sensore urti, etc...)

http://www.medautomotive.com/it-it/cat/P...ce/Default
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Ciao....grazie 1000 per la veloce risposta...mi andro' ad interessare dal mio elettrauto.......
e appena riesco faccio la mia presentazione......grazie 1000 ancora.......
  Cita messaggio
ciao, ma la tua sportback è l'ultima serie o una delle precdenti?
  Cita messaggio
(24-05-2018, 07:03 AM)Jhonnyci Ha scritto: ciao, ma la tua sportback è l'ultima serie o una delle precdenti?

Ciao....scusate il ritardo....(ero assente per lavoro)....comunque....ultima serie....Grazie.Alberto
  Cita messaggio
... allora .. prima ce la devi fare vedere... poi...

scherzo... ma sai... siamo curiosi
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)