Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento,salve a tutti
Smile 
Smile buon giorno a tutti,sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'attenzione,sono un ex possessore di audi a6 3.0 e audi a 5 2.0 tdi
sarei interessato all'acquisto di una audi a5 3.0 usata anno 2009 e cerco consigli visto che ne ho trovata una interessante come allestimento (s-line interno/ esterno) ma con alto kilometraggio ..280.000 km accetto consigli grazie a tutti
  Cita messaggio
(09-09-2018, 12:44 PM)ringhio 74 Ha scritto: Smile buon giorno a tutti,sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'attenzione,sono un ex possessore di audi a6 3.0 e audi a 5 2.0 tdi
sarei interessato all'acquisto di una audi a5 3.0 usata anno 2009 e cerco consigli visto che ne ho trovata una interessante come allestimento (s-line interno/ esterno) ma con alto kilometraggio ..280.000 km accetto consigli grazie a tutti

Benvenuto e buon forum

FrancoBg
  Cita messaggio
Per quanto riguarda il consiglio, dipende tutto da quanto tieni l’auto da quanti chilometri fai è naturalmente da come è stata tenuta l’auto.

In generale, un auto con così tanti chilometri, personalmente non la acquisterei... ma se è tagliandata regolarmente, se a vista sembra ben tenuta ed il prezzo è relativamente basso, magari un pensiero ce lo farei

FrancoBg
  Cita messaggio
chiede 11000 euro che mi sembrano un po troppi,l'auto è unico propietario ed è tenuta molto bene,faccio circa 12000 km annui prevalentemente brevi tratti,il venditore sostiene che l'auto ha ancora la frizione originale e questo mi preoccupa un poco.grazie
  Cita messaggio
Io ho venduto la mia A5 2.7 V6 con 110000km con 25000€ di optional del 2009 a 17000€...

11000 per un auto con tutti questi chilometri mi sembrano davvero troppi

FrancoBg
  Cita messaggio
grazie per i consigli ,anche io credo che il prezzo sia decisamente da abbassare ,vediamo cosa riuscirò a ottenere ti ringrazio per la disponibilità
  Cita messaggio
Benvenuto e buon forum!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Ciao, e benvenuto in questo fantastico forum.......con 12000 km.  all anno che fai perché non prendi in considerazione un benzina?
  Cita messaggio
(09-09-2018, 05:45 PM)charlot Ha scritto: Ciao, e benvenuto in questo fantastico forum.......con 12000 km.  all anno che fai perché non prendi in considerazione un benzina?

Infatti... io ho preso benzina e faccio più o meno i tuoi stessi chilometri

FrancoBg
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)