Errore

Thinkplus' Car
Messaggio: #1
Thinkplus' Car
A5 2.0 TDI Ambiente

Pacchetto S-Line Exterior + Cerchi in lega da 19" a rotore torniti a specchio, color antracite (255/35)

Pacchetto Limited Edition (Interni in pelle Milano color nero con regolazioni elettriche con inserti color alluminio spazzolato -
Climatizzatore automatico con funzione Trizona - Pacchetto luci interne - Sistema audio B&O Sound System - Pacchetto portaoggetti - Sistema di navigazione con MMI 3G - Interfaccia Bluetooth - ...)

Colore Argento Ghiaccio Metallizzato

Luci targa a led

--
Aggiornamento 11 sett 11:

Buonasera amici, sono appena reduce dal primo vero e proprio viaggio con la nuova arrivata in casa, questo weekend ho percorso circa 700 km in autostrada (direzione Firenze).
Giudizio complessivo del mezzo, ottimo.
La macchina è silenziosissima, in certi tratti con l'asfalto nuovo non si sente niente, nemmeno il rotolamento delle gomme, l'impianto climatizzazione funziona alla grande (anche nelle spiacevoli situazioni di coda autostradale, vedi due incidenti nell'arco di mezz'ora) ed il motore lo sento sempre più sciolto e pronto.
Nota di sommo piacere i consumi: computer di bordo del viaggio fa segnare 19 km/l, certo ad andatura da codice della strada con alcuni tratti anche al di sotto, causa cantieri o limiti vari, ma considerando la stazza ed il peso della macchina ne sono pienamente soddisfatto!
Il consumo medio generale invece attualmente si attesta sui 16,6 km/l... 550 km e il livello del carburante è arrivato a metà !!!

---
Aggiornamento indispensabile... messa la foto con la mascotte;)

---
Aggiornamento led interior

---
Aggiornamento foto primaverili location: Portonovo

---
Aggiornamento foto, dopo il bagnetto con shampo e cera! Le foto purtroppo non rendono l'effetto specchio alla luce del sole...e della notte!;)
Oggi che avevo un po' di tempo libero mi sono divertito anche a mettere la firma in prospettivaLOLSSSS

---
Aggiornamento V raduno A5Club: Nuovo portarga

---
Aggiornamento 06/06/13 (un giorno prima il primo tagliando)... foto vicino antichi resti romani:D

---
Aggiornamento 07/09/13 A5 Thinkplus a Castelluccio di Norcia durante la fioritura estiva della lenticchia a fine luglio. (Spettacolo, più della A5!!!)

Allegati Anteprime

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
03-09-2011, 19:45 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2013 16:07 da thinkplus.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Thinkplus' Car
Ciao Thinkplus:),
veramente gran bel mezzoB). Una gommatura quasi estrema:o, come ti ci trovi?
Una grande occasione il paccheto LE su coupè, peccato non sia stato fatto qualcosa di analogo
per SB:06:.
Congratulazioni e in bocca al lupo.:hands90:
04-09-2011, 8:01
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Thinkplus' Car
Foto effetto luce targa a led....!!!! Pubblicità  grazie! hahahahahaha

[Immagine: 2425261462d5e998e061o.jpg]

A5 3.0 Tdi S tronic quattro Diff sport

" Donne e motori, gioie e dolori. "
04-09-2011, 8:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Thinkplus' Car
' Ha scritto:Ciao Thinkplus:),
veramente gran bel mezzoB). Una gommatura quasi estrema:o, come ti ci trovi?
Una grande occasione il paccheto LE su coupè, peccato non sia stato fatto qualcosa di analogo
per SB:06:.
Congratulazioni e in bocca al lupo.:hands90:

Ciao jumpy,
inizialmente ero un po' scettico, pensavo fosse troppo estremo per l'uso quotidiano, invece devo dire che la macchina è abbastanza confortevole nell'uso di tutti i giorni e anche a livello di altezza dal suolo, con i cerchi così grandi tende a toccare meno nella giungla urbana (conti alla mano infatti il diametro delle ruote con il cerchio da 225/45R17 è circa tre cm più piccolo rispetto al 255/35R19).
Ho rinunciato all'assetto S-Line perchè ho una rampa di accesso molto ripida e ho fatto una prova con un modello uguale ma assettato, in questo caso toccava leggermente il paraurti anteriore e diventava troppo delicata la faccende entra ed esci da casa.

Hai ragione un peccato che la LE non l'abbiano fatta anche per la SB, è stata una grande opportunità  di portarsi a casa un bel mezzo con una dotazione molto ricca a prezzi accettabili.

Grazie per le congratulazioni, forse dobbiamo farle all'Audi:)

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
05-09-2011, 19:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Thinkplus' Car
' Ha scritto:Foto effetto luce targa a led....!!!! Pubblicità  grazie! hahahahahaha

A breve scatto e ti pubblicizzo eheheheheh

comunque Alvise sono uno spettacolo:)

Ex A5's owner

05-09-2011, 19:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Thinkplus' Car
' Ha scritto:A breve scatto e ti pubblicizzo eheheheheh

comunque Alvise sono uno spettacolo:)

Grazie Grazie:)Scherzi a parte son stupende vero?! Sulla amai hanno cambiato completamente il posteriore!

06-09-2011, 0:07
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Thinkplus' Car
' Ha scritto:Grazie Grazie:)Scherzi a parte son stupende vero?! Sulla amai hanno cambiato completamente il posteriore!

Quando ho fatto la prova per vedere se avevo messo i led con la polarità  corretta e ho acceso le luci, tra led e incandescenza il giorno con la notte.
Il dietro è migliorato tantissimo!

LOLSSSS

Ex A5's owner

06-09-2011, 6:24
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Thinkplus' Car
Aggiornamento dopo aver macinato un po' di km in autostrada... che spettacolo:)

Ex A5's owner

11-09-2011, 22:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Thinkplus' Car
molto bella complimenti

solo in bici......
12-09-2011, 6:33
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #10
Thinkplus' Car
Auguriii!:rolleyes:
12-09-2011, 8:20
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Thinkplus' Car
Grazie 1A5!!!
Tu cosa aspetti a postare qualche foto?

:)

Ex A5's owner

15-09-2011, 19:44
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #12
Thinkplus' Car
E' perennemente sporca..:wacko::06::06:

L'ultima volta che l'ho lavata le volevo fare, ma per non morire dal caldo ho aspettato che si facessero le 17 prima di iniziare a lavarla e quando avevo finito erano quasi le 21..:smile_shock::smile_shock: :rotfl::rotfl:
Spero al più presto di postare delle belle foto con la luce del sole! :rolleyes:
16-09-2011, 17:14
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Thinkplus' Car
Non c'è pezza.... SILVER rulesssssss!!!! Stupenda;)

Complimenti Think

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
19-09-2011, 15:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Thinkplus' Car
Complimenti veramente!!! Stupende le luci targa cavolo! ahahahahahahha

19-09-2011, 16:03
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Thinkplus' Car
' Ha scritto:Non c'è pezza.... SILVER rulesssssss!!!! Stupenda;)

Complimenti Think

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie Gianni... anche se ti reputo un filino di parte:P

Cmq il bello dell'argento è che anche dopo una pioggia sembra pulita! Anzi quando piove molto e non c'è sabbia l'auto si lava veramente bene:D
Basta qualche ritocco all'autolavaggio fai da te et voilà  è perfetta!!!

Cmq anche scura e bianca (ora va di moda) è spettacolare:)

Ex A5's owner

21-09-2011, 20:29
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links