Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerchi 17 per A5 2000 tdi sb
ciao a tutti,
sto cercando 4 cerchi da 17 su cui successivamente installare 4 gomme invernali per sostituire le altre montate invece su cerchi 18
preferirei fare così piuttosto che smontare e rimontare le gomme sugli stessi cerchi
voi sapete i parametri (interasse e offset) giusti per l'a5 2000 tdi sportback 170cv ?
grazie
  Cita messaggio
Ciao, come mai vuoi montare delle gomme invernali da 17 pollici?

Se guardi la differenza di prezzo fra 17 e i 18 pollici è praticamente inesistente, ma esteticamente ne guadagna
  Cita messaggio
Devo anche comprare i 4 cerchi di "scorta" e pensa che i 17 costino molto meno, no?
  Cita messaggio
(28-08-2018, 11:11 AM)kagno82 Ha scritto: Devo anche comprare i 4 cerchi di "scorta" e pensa che i 17 costino molto meno, no?

Quando chiesi io per la mia… la differenza delle 4 gomme fra i 17 (a cui dovevo aggiungere il costo dei cerchi) e i 18 erano solo 68 € così tenni i cerchi da 18 per le invernali e acquistai i cerchi da 19" per le estive
  Cita messaggio
(28-08-2018, 04:31 PM)FrancoBG Ha scritto:
(28-08-2018, 11:11 AM)kagno82 Ha scritto: Devo anche comprare i 4 cerchi di "scorta" e pensa che i 17 costino molto meno, no?

Quando chiesi io per la mia… la differenza delle 4 gomme fra i 17 (a cui dovevo aggiungere il costo dei cerchi) e i 18 erano solo 68 € così tenni i cerchi da 18 per le invernali e acquistai i cerchi da 19" per le estive

vabbè più o meno avrei lo stesso problema per l'acquisto dei cerchi da 19 , offset e interasse ?
  Cita messaggio
Interasse dei fori è 5 x 112

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
  Cita messaggio
Ciao, gli originali da 17 sono 7.5jx17 et 28 oppure 8jx17 et26 interasse fori 5x112 hub 66,6
  Cita messaggio
Scusa ma questi 8jx17 et26 quali sarebbero?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)