Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo iscritto per.. saperne di più
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità
Nuovo iscritto per saperne di più.. ne vendo da diverse auto, ma Audi ho avuto una A3/S3 del 2001, poi una TTS meravigliosa, e venduta solo per cambiare ed avere leggermente più spazio dietro, e così, volevo mantenere una linea simile alla TTS, ma con un lieve spazio in più. .accontentiamo capre e cavoli :-D La moglie voleva più spazio nei sedili posteriori, ed io mantenere le caratteristiche audi e le prestazioni simili alla mia vecchia TTS

Vorrei passare ad una "vecchietta" Audi S5 4.2 V8 ... ma sono qui per accettare consigli

ciao e grazie a tutti
  Cita messaggio
(17-08-2018, 07:26 PM)Sberl@ Ha scritto: Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità
Nuovo iscritto per saperne di più.. ne vendo da diverse auto, ma Audi ho avuto una A3/S3 del 2001, poi una TTS meravigliosa, e venduta solo per cambiare ed avere leggermente più spazio dietro, e così, volevo mantenere una linea simile alla TTS, ma con un lieve spazio in più. .accontentiamo capre e cavoli :-D La moglie voleva più spazio nei sedili posteriori, ed io mantenere le caratteristiche audi e le prestazioni simili alla mia vecchia TTS

Vorrei passare ad una "vecchietta" Audi S5 4.2 V8 ... ma sono qui per accettare consigli

ciao e grazie a tutti

Benvenuto... che tipo di consigli cerchi?

FrancoBg
  Cita messaggio
Benvenuto e buon forum !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Ciaoa tutti,non avevo visto le notifiche ...

cercavo consigli su cosa dovrei verificare, oltre ai tagliandi eseguiti, su modelli come la S5 V8.. oppure la A5 V6 3.0 TDI
Sono due modelli differenti, ma sto valutando entrambi. Uno mi attira per il motore, il tiro e la cavalleria che ha.. l'altro per una gestione migliore in città con un Diesel che se schiacci, ne ha tanto da dare.. soprattutto con centralina scarico aspirazione rifatti. Questi sono i modelli he sto osservando.

Del V6 so che devo stare attento alla pompa CP4, se non ricordo male, ma vorrei anche sapere se qlcn ha un link diretto di acquisto fidato e consigliato per una pompa maggiorata e affidabile. Prima che si presenti il problema, potrei pensare di sostituirla...

Leggo un po' dal forum, ma ci sono pochissimi post e mi sembra abbastanza deserto.. pensavo ci fosse più "fermento"...
  Cita messaggio
Questo forum è stato da poco rifatto e quindi non porta la marea di info, notizie commenti chiacchiere imprecazioni e quant'altro sulla nostra amata A5.
Loggati nel forum precedente, sempre dalla pagina home di questo e sguazzaci dentro:
Basta che accedi all'archivio, in alto a dx;
buona navigazione!
  Cita messaggio
(22-08-2018, 08:55 AM)Sberl@ Ha scritto: Ciaoa tutti,non  avevo visto le notifiche ...

cercavo consigli su cosa dovrei verificare, oltre ai tagliandi eseguiti, su modelli come la S5 V8.. oppure la A5 V6 3.0 TDI
Sono due modelli differenti, ma sto valutando entrambi. Uno mi attira per il motore, il tiro e la cavalleria che ha.. l'altro per una gestione migliore in città con un Diesel che se schiacci, ne ha tanto da dare.. soprattutto con centralina scarico aspirazione rifatti. Questi sono i modelli he sto osservando.

Del V6 so che devo stare attento alla pompa CP4, se non ricordo male, ma vorrei anche sapere se qlcn ha un link diretto di acquisto fidato e consigliato per una pompa maggiorata e affidabile. Prima che si presenti il problema, potrei pensare di sostituirla...

Leggo un po' dal forum, ma ci sono pochissimi post e mi sembra abbastanza deserto.. pensavo ci fosse più "fermento"...
Come ti ha già suggerito Angelo, li trovi sul vecchio forum dove sono presenti oltre 200 mila post http://www.a5club.it/old/

Per quanto riguarda il mio consiglio… io punterei tutta la vita alla S5 V8 è un motore che ha pochi cavalli, è poco sfruttato ma che potrebbe farti percorrere centinaia di migliaia di chilometri senza mai stancare. Se non dovessero bastare i cv che ha... credo che mappare un motore così aumentarne la potenza di 100cv non sarebbe ne costoso ne difficile.

Il diesel ha si i vantaggi di cui parli… ma oramai c'è la caccia alle streghe nessuna amministrazione vuole più i diesel, le vendite calano del 10/20% al mese… senza contare che in moltissime città bloccano gli euro 4 e dal prossimo anno anche gli euro 5...

Facci sapere cosa farai...
  Cita messaggio
Admin lasciamo il post alla presentazione e spostiamo la discussione in altra area.
Grazie??

Benvenuto al nuovo arrivato
La fame viene e va ma la dignità una volta persa non torna più.
Tratto da " Educazione siberiana "
  Cita messaggio
Lascia cosi

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Benvenuto
Quando un uomo con la pala incontra un uomo con il fucile scarico, l'uomo con il fucile scarico è un uomo morto.
(L'ispettore Coliandro)
  Cita messaggio
Benarrivato

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)