Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per coprimozzo
Ciao a tutti,
La mia a5 monta questi cerchi s-line da 18.
Purtroppo ho perso un coprimozzo, ho trovato qualcosa su amazon ed ebay ma nonostante il diametro sia identico non montano ed ho dovuto fare il reso
In audi mi hanno chiesto 24 euro per un solo coprimozzo...

Per caso conoscete il codice esatto o sapete dove posso reperirlo online ad un prezzo più conveniente ed adatto ai miei cerchi?

Grazie [Immagine: bf174cf678ff1371abac29a9e16da765.jpg]
  Cita messaggio
Nessuno sa essermi d'aiuto?
  Cita messaggio
Non ho modo in questi gg per guardarti il codice originale, ma se cerchi sul web ne trovi a volontà di coprimozzi Audi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(20-08-2018, 10:05 AM)ADA5 Ha scritto: Non ho modo in questi gg per guardarti il codice originale, ma se cerchi sul web ne trovi a volontà di coprimozzi Audi

Ciao grazie per la risposta
Ho cercato sul web ma nonostante i coprimozzi siano identici non vanno bene...
  Cita messaggio
(20-08-2018, 12:26 PM)lagarith Ha scritto:
(20-08-2018, 10:05 AM)ADA5 Ha scritto: Non ho modo in questi gg per guardarti il codice originale, ma se cerchi sul web ne trovi a volontà di coprimozzi Audi

prova con questo codice 8t0601170

quelli che avevi ordinato avevano questo codice 4b0601170a ?

ci sarebbe da verificare diametro est/int
  Cita messaggio
(20-08-2018, 08:26 PM)Misil Ha scritto:
(20-08-2018, 12:26 PM)lagarith Ha scritto:

prova con questo codice 8t0601170

quelli che avevi ordinato avevano questo codice 4b0601170a ?

ci sarebbe da verificare diametro est/int
Ciao,
Ho preso i primi mi pare, ma non funzionava proprio il diametro interno.

I secondi non li ho provati, ma sono esteticamente diversi...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)