Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi A5 Sportback - Restyling da 2011 a 2012
Thumbs Up 
Salve a tutti
spero di non essere nella sezione errata.
Ho dato un occhiata sul forum ed ho visto che non cè nessuna discussione gia aperta in merito alla possibilità di fare un restyling estetico dalla prima alla seconda versione di Audi A5 Sportback.
Credo che bisognerebbe sostituire:
- Fari Anteriori
- Griglia
- Paraurti Anteriore
- Cofano Anteriore
- Fendinebbia

Ed eventualmente anche 
- Fanali Posteriori

Qualcuno si è avventurato in questa modifica e puo' aiutarmi?
Grazie 

[Immagine: 19a4a8a2_77ab_43a7_9299_8117cb305f23.jpg]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Big Grin 
se senti fabio GSI16 lui ha già portato a termine questa impresa...  cmq cambiano anche gli inteni leggermente...
poi se avessi bisogno degli sline pelle e tessuto, full elettrici con funzione memory io avevo adocchiato degli S5  full pelle fantastici, ma questo
è un altro discorso... come quello che con questa operazione la ragazza potrebbe anche farmi fuori..
  Cita messaggio
(27-07-2018, 08:48 PM)Jhonnyci Ha scritto: se senti fabio GSI16 lui ha già portato a termine questa impresa...  cmq cambiano anche gli inteni leggermente...
poi se avessi bisogno degli sline pelle e tessuto, full elettrici con funzione memory io avevo adocchiato degli S5  full pelle fantastici, ma questo
è un altro discorso... come quello che con questa operazione la ragazza potrebbe anche farmi fuori..

Ciao Jhonnyci per ora internamente ho intenzione di cambiare solo il pomello del cambio automatico. 
Provo a contattare Fabio GSI16 sperando che mi dia una dritta..
P. S. Cmq ho il tuo stesso problema, spero mia moglie non si accorga del restyling, solitamente le donne non ci fanno caso, altrimenti sono cavoli  Big Grin
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin   si considerando come sono le donne hai qualche piccola chance Cool
  Cita messaggio
p.s. il cambio puoi mettere anche quello rotondo rs con pulsante frontale facendo una piccola modifica invece del classico con pulsante laterale se hai l'automatico ovviamente...
  Cita messaggio
Preferisco il pomello con cambio laterale, voglio evitare di fare modifiche inutili
  Cita messaggio
Anche io ho lasciato quello con tasto laterale....
http://imgur.com/Kbz16jy
  Cita messaggio
Wow.. Bellissima!
Mi piace anche il volante la pedaliera...Ma la tua è già il modello restyling...?
  Cita messaggio
Si ma la pedaliera è stata aggiunta dopo... come il navi plus e diverse molte altre cosine... un modo come un altro per buttar via un po' di soldi...
  Cita messaggio
Ciao, il restyling sulla A5 è un argomento che abbiamo discusso più volte sul vecchio forum:

http://www.a5club.it/old/showthread.php?...=restyling

http://www.a5club.it/old/showthread.php?...=restyling

se usi la funziona "cerca" troverai tanti argomenti interessanti Wink

Ciao
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)