Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio A5 Android 10.25 Pollici
Salve a tutti !

Questa è la mia prima discussione al forum nuovo! Apro questo topic per parlarvi dell'autoradio che ho montato da poco sulla mia A5.
E una autoradio Android 5.1 con schermo da 10.25 pollici, 1Gb di ram e processore quadcore da 1.5 Ghz . Inizialmente ero un po titubante sul acquisto in quanto pensavo alla solita cinesata, ma mi sono ricreduto dopo 3 mesi di utilizzo mai nessun problema! Cosa ne pensate? C'è qualcuno in possesso del medesimo modello? 

Ho anche fatto la recensione completa dell'autoradio se volete potete dare un occhiata qui: 

Link:https://www.es-informatica.it/recensione-autoradio-10-25-android-per-audi-a4-a5-q5-2007-2015

[Immagine: Display-Audi-10.25.jpg]
  Cita messaggio
Ciao,
Hai un a5 b8?
Sarebbe interessante vedere altre foto della plancia per capire meglio l'impatto estetico di questa autoradio rispetto per esempio alla soluzione alpine che invece è bem integrata.

Per il resto il tuo messaggio, quantomeno da tapatalk è illeggibile, da informazioni inutili di formattazione, forse non è un problema tuo ma del forum
  Cita messaggio
(24-07-2018, 08:01 PM)lagarith Ha scritto: Ciao,
Hai un a5 b8?
Sarebbe interessante vedere altre foto della plancia per capire meglio l'impatto estetico di questa autoradio rispetto per esempio alla soluzione alpine che invece è bem integrata.

Per il resto il tuo messaggio, quantomeno da tapatalk è illeggibile, da informazioni inutili di formattazione, forse non è un problema tuo ma del forum

Ciao Si ho una A5 B8.
Ho modificato il link sopra dovrebbe vedersi ora! Li ho messo diverse foto con tutte le funzionalità! 
Per quanto riguarda l'aspetto estetico è molto soggettivo in quanto varia l'aspetto OEM, ma a mio avviso da quel tocco di modernità in più rispetto alla soluzione alpine.
  Cita messaggio
Ragazzi io ho montato un apparecchio simile, stesso funzionamento ma integrato in plancia in quanto appare un monitor da 7 pollici.
Va benissimo ed è moolto più avanzato del mmi 3gplus
  Cita messaggio
(11-08-2018, 09:54 PM)maxxcons Ha scritto: Ragazzi io ho montato un apparecchio simile, stesso funzionamento ma integrato in plancia in quanto appare un monitor da 7 pollici.
Va benissimo ed è moolto più avanzato del mmi 3gplus

Ciao Maxx ci dai qualche info in più, foto, dati, costo,.......
  Cita messaggio
https://rsnav.com
Io ho montato questo ed adesso ho visto che hanno appena uscito una versione da 8.8 pollici oltre alla 7 pollici.
Sul sito vedrete tutte le info e vi posso assicurare che questo sistema lavora veramente bene, si integra e si aggiunge al nostro mmi 3g ed in più si ha un tablet avanzato touch-screen.
Il montaggio per un tecnico è abbastanza facile e si deve sostituire la cornice (fornita da loro) del nostro impianto.
Attenti che i prezzi sono più Iva e dazio alla dogana!
  Cita messaggio
(16-08-2018, 10:45 PM)maxxcons Ha scritto: https://rsnav.com
Io ho montato questo ed adesso ho visto che hanno appena uscito una versione da 8.8 pollici oltre alla 7 pollici.
Sul sito vedrete tutte le info e vi posso assicurare che questo sistema lavora veramente bene, si integra e si aggiunge al nostro mmi 3g ed in più si ha un tablet avanzato touch-screen.
Il montaggio per un tecnico è abbastanza facile e si deve sostituire la cornice (fornita da loro) del nostro impianto.
Attenti che i prezzi sono più Iva e dazio alla dogana!

RSNAV fa ottimi prodotti, pero hanno dei costi un po altini rispetto ai concorrenti !
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)