Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio pedaliera alluminio
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un parere su questa pedaliera di aliexpress (immagine allegata). Che ne pensate? Potrebbe essere valida? Oppure rischio di prendere un pacco? 

https://it.aliexpress.com/item/Car-styli...autifyAB=0

Grazie a tutti!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sembra compatibile con tutte le Audi indicate e non specifica… se sei uno che si arrangia con le cose manuali, credo vada bene pure questa.
  Cita messaggio
Io sono un pò contrario a questi accessori non originali, sia per la qualità dei materiali che per il montaggio degli stessi.

Premesso ciò, non ci vedo difficoltà nel montaggio di questa pedaliera Wink
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
no, lascia stare.

io ci vedo grosse diffrenze con l' originale: quelle che posti hanno i fori e le viti di fissaggio... non si montano sui nostri pedali.

quelle originali sono ad incastro per freno e gas (e frizione se presente). in pratica sono delle coperture dei pedali. non ci sono viti.

per montare il foot-rest (poggiapiede) si deve smontare un pezzo di batti-tacco, togliere il vecchio in plastica , mettere il nuovo e rimontare il pezzo a copertura dei bordi.
  Cita messaggio
Si infatti,ti consiglio anch'io di montare quelli S5,sono ad incastro e originali nella linea.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)