Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per guarnizione finestrino
Ciao a tutti, purtroppo la guarnizione esterna bassa del finestrino guidatore ha cominciato a fischiare quando il finestrino fa su e giù. Avrei bisogno di un consiglio su dove comprare il pezzo di ricambio (magari online) e il codice della parte.
Il modello della mia auto è a5 2.0 TDI 177 CV multitronic ambiente anno 2013.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli
  Cita messaggio
ciao per il codice prova a spulciare qui

https://audi.7zap.com/en/rdw/

per i ricambi prova su auto-doc

spero di esserti stato utile

buona ricerca
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo
(Cit. Harvey Dent,Aaron Eckhart)
  Cita messaggio
(12-07-2018, 07:33 AM)a5gam Ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo la guarnizione esterna bassa del finestrino guidatore ha cominciato a fischiare quando il finestrino fa su e giù. Avrei bisogno di un consiglio su dove comprare il pezzo di ricambio (magari online) e il codice della parte.

Sei sicuro che sia quello il problema? Xke io ho lo stesso problema ma solo quando il vetro è umido...ma non so se è per la guarnizione che fischia...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(12-07-2018, 07:33 AM)a5gam Ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo la guarnizione esterna bassa del finestrino guidatore ha cominciato a fischiare quando il finestrino fa su e giù. Avrei bisogno di un consiglio su dove comprare il pezzo di ricambio (magari online) e il codice della parte.

Ciao, prima di cambiarla prova a utilizzare il prodotto apposito per guarnizioni, pulendola per bene prima del trattamento.
Se dovesse continuare a fischiare, allora ti consiglio di comprarla direttamente in Audi, visto il pari costo della stessa con una di concorrenza (sempre che la producano).
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Grazie a tutti per le risposte! A me fa il difetto contrario, quando piove e si bagna non fischia più. Comunque magari proverò prima con dello sgrassatore potente per vedere se una pulizia accurata risolve il problema. Poi eventualmente proverò il prodotto per ravvivare le guarnizioni, in ultimo cercherò la parte di ricambio anche se non è facilissimo individuare il codice su quel sito. Potrebbe essere l'ultima in lista di questa pagina?

https://audi.7zap.com/en/rdw/audi+a5+s5+...-837065/#7

Inoltre non capisco se questa è esterna o interna
  Cita messaggio
ciao, il codice della guarnizione sinistra con modanatura cromata incorporata è il seguente:

8T0853283C 2ZZ
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)