Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

Vendo audi a5 coupè 2013 full
Contattatemi per altre info
Vendo a malincuore la mia amata a5
Dotata di tutti gli optionali
Vendo per passaggio ad auto familiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Immagine: f41d290a39a563289d75525bd3f1a2bf.jpg]

[Immagine: 2bfda35ac40541991946f64d9ff6593a.jpg]

Ciao Franc-d,
come da regolamento devi inserire anche il prezzo di vendita nell'inserzione.
Grazie

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
Consiglierei, inoltre, un elenco dettagliato degli optional dell'auto... Vedo in giro troppi annunci con scritto "full optional" quando di "full" hanno si e no il serbatoio Smile

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
Scusate ragazzi capisco che oggi si trova la parola full in ogni annuncio ma non credo sia il mio caso
vorrei venderla a 24000
S-line plus interno esterno
Ho cambiato i cerchi e gomme da poco ora ci sono cerchi neri cn dunlop rt2 da 19” a razze sottili
Interni in pelle s-line e alcantara
Clima trizone automatico
Comandi al volante
Navi mmi plus 3d
Retrocamera
Sensori ant e post
Audi active sound originale (sistema x avere rombo del benzina disattivabile o settabile tramite drive select)
Drive select
Specchio interno schermabile aut
Specchi esterni elettrici,schermabili,riscaldati
Assistenza abbaglianti automatici
Audi side assist
Tendina parasole automatica al lunotto
Audi sound system
Audi adaptive e light
Sensore pioggia autom.
Vetri e lunotto schermati originali
Paraurti posteriore 3.0 tdi
Con uscita due scarichi nero lucido
Fendinebbia ant oscurati

Consigliatemi un po voi il prezzo e adeguato ?

Dimenticavo 10/2013
66000 km originali l’ho acquistata 2 anni fa a 32000€ con 39000 km tegliandati audi
Ho fatto io due cambi d’olio in quanto mio suocero ha un autofficina
X chi è interessato sono disposto a fare il service dei 60000 km a moe spese presso un conce ufficiale audi
Ovviamente in questo caso il prezzo non e più trattabile
Premetto che i 2 cambi d’olio sono stati fatti a regola d’arte solo con prodotti originali
L’ultimo 3000km fa

Direi che hai completato in maniera perfetta l'annuncio
In bocca al lupo per la vendita !!!

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
[Immagine: 29dccbad33f598b9f3ce2a66713b8704.jpg]
[Immagine: b936639159103214a246c67ad3824c30.jpg][Immagine: 001e49b06faa0613ad8ec27065f2dd3c.jpg][Immagine: ff9311c5e88046e6f1a3012109a3f6fc.jpg]

Venduta si puo chiudere grazie

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)