Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduto sulla riva del fiume...
Sono ormai diversi anni che possiedo la mia A5, nel corso di questi anni l'ho apprezzata e continuo a desiderare di averla. Però nel frattempo ho potuto constatare sulla mia pelle la scorrettezza e la furbizia tedesca. 
Parlo in primis del discorso pompa alta pressione m
E di come a fronte di un evidente errore tecnico questi signori ci guadagnano due volte: del fatto che generalmente non ne rispondono (a meno che non ti hanno già scucito una marea di soldi con i tagliandi fatti in concessionaria, vale a dire che rispetto ad un onesto e competente meccanico autonomo già i soldi della pompa glieli hai dati in anticipo), ma che anche ci guadagnano dal guasto vendendoti pezzi e manodopera.
Oggi hanno arrestato il loro capo tedesco, sintomo che nelle loro decantate macchine qualche problema grave c'era. 
Ma soprattutto pietra tombale sulla loro buona fede, e quando intendo buona fede intendo in senso generale, perché si potrebbe parlare dei motori benzina che andavano ad olio o dei dpf che si intasano a ripetizione o delle frizioni e dei freni di serie così scadenti.
Ecco, sto seduto sulla riva del fiume a vedere passare il cadavere della reputazione di questi signori...
  Cita messaggio
Sono d’accordo con te... scontento del comportamento e della mala fede accertata sulla questione dieselgate.

FrancoBg
  Cita messaggio
Mi trovo in pieno accordo coi tuoi pensieri,anch'io mi soffermo spesso a guardare la mia A5 ancora come un bambino,meravigliato dalla sua bellezza ma poi mi rendo conto di tutto quello che non va in Audi e penso che forse la prossima non avrà i 4 anelli.
A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)