Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscita AUX
(18-06-2018, 04:18 PM)maxxcons Ha scritto: Al posto di questa soluzione pasticciata compra un bel ricevitore bluetooth e lo colleghi all'ingresso aux; avrai la possibilità di sentire la musica in streaming da qualsiasi device. 13 euro e stai a posto...

ma se lui ha una A5 b9, dovrebbe avere di serie il bluetooth, quindi può già utilizzare il protocollo bluetooth di serie per lo streaming, quindi questo accrocchio, che si trova a pochi euro su amazon, non serve.

piuttosto, pare che il problema sia la mancanza dell'AMI (mi pare sia sempre optional sulla B9), quindi non potrà mai ascoltare musica da USB ma solo da SD. A tal punto sorge una domanda: perchè non carichi la musica nella SD e amen?
Infine, credo che la AUX non funzioni ma si attiva quando c'è una sorgente: ergo prova a collegare il telefono o un lettore mp3 tramite un cavo jack-jack e vedi cosa succede...
  Cita messaggio
(18-06-2018, 04:28 PM)FrancoBG Ha scritto:
(18-06-2018, 04:18 PM)maxxcons Ha scritto: Al posto di questa soluzione pasticciata compra un bel ricevitore bluetooth e lo colleghi all'ingresso aux; avrai la possibilità di sentire la musica in streaming da qualsiasi device. 13 euro e stai a posto...

Ottima soluzione… hai un codice o un link

Bella soluzione.....ma se non sbaglio la mia A5 dovrebbe gia' averlo il collegamento Bluetooth per collegare la musica....tanto e' vero che riesco ad accedere alla library del telefono......solo che volevo avere la possibbilita' di attaccare la chiavetta ( nella vecchia A4 l'avevo)....
  Cita messaggio
(19-06-2018, 08:22 AM)lagarith Ha scritto: piuttosto, pare che il problema sia la mancanza dell'AMI (mi pare sia sempre optional sulla B9), quindi non potrà mai ascoltare musica da USB ma solo da SD. A tal punto sorge una domanda: perchè non carichi la musica nella SD e amen?
esatto , ci sono convertitori e ti consentono di collegare tramite USB la SD al pc in modo da poterci copiare dentro tutti i file che vuoi

:Audi: S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line :Audi:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)