Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscita AUX
Ciao a tutti,
                  vi sfrutto ancora una volta....
Nella mia Audi....sotto al bracciolo...ci sono 1 presa USB per la ricarica e 1 presa AUX .
Ora ho acquistato un adattatore per poter inserire una chiavetta USB nella presa AUX ( vi allego la foto) ma
una volta collegata non riesco a vedere i contenuti della chiavetta.
Sapere perche' ?
                             Grazie
                                            Alberto
[Immagine: s_l1600.jpg]
  Cita messaggio
Io ho la Nuova A4... premesso che puoi solo riprodurre musica e non video… devi andare su media e scegliere la porta usb
  Cita messaggio
(14-06-2018, 09:54 AM)FrancoBG Ha scritto: Io ho la Nuova A4... premesso che puoi solo riprodurre musica e non video… devi andare su media e scegliere la porta usb
Fatto....solo che non vede ne AUX ne USB ma vede solo la scheda che ho inserito nella slot ( la a5 nel cassettino ha 3 slot: 1 per la scheda del navigatore,1 per la scheda telefonica e 1 per la scheda con caricati i file musicali).
  Cita messaggio
In questi giorni carico un po' di musica e provo
  Cita messaggio
(14-06-2018, 03:27 PM)FrancoBG Ha scritto: In questi giorni carico un po' di musica e provo

Ok..grazie...ho smanettato tutta la sera ma l'uscita Aux non la vede proprio....
  Cita messaggio
(14-06-2018, 09:22 AM)Alberto Malazzi Ha scritto: Ciao a tutti,
Nella mia Audi....sotto al bracciolo...ci sono 1 presa USB per la ricarica e 1 presa AUX .
Ora ho acquistato un adattatore per poter inserire una chiavetta USB nella presa AUX ( vi allego la foto) ma
Sapere perche' ?
                             Grazie
                                            Alberto
Scusa ma come puoi mai funzionare quel cavo con una penna usb? Credo possa funzionare al limite con un lettore mp3, ma il collegamento usb-aux in sé non ha senso
  Cita messaggio
(18-06-2018, 07:31 AM)lagarith Ha scritto:
(14-06-2018, 09:22 AM)Alberto Malazzi Ha scritto: Ciao a tutti,
Sapere perche' ?
                             Grazie
                                            Alberto
Scusa ma come puoi mai funzionare quel cavo con una penna usb? Credo possa funzionare al limite con un lettore mp3, ma il collegamento usb-aux in sé non ha senso
Ciao e grazie della risposta...ma come vedi nella foto e' un semplice adattatore per una penna USB ad un ingresso AUX.....e' per quello che non capisco come non riesca l'MMI a vedere l'ingresso AUX....
  Cita messaggio
Al posto di questa soluzione pasticciata compra un bel ricevitore bluetooth e lo colleghi all'ingresso aux; avrai la possibilità di sentire la musica in streaming da qualsiasi device. 13 euro e stai a posto...
  Cita messaggio
(18-06-2018, 04:18 PM)maxxcons Ha scritto: Al posto di questa soluzione pasticciata compra un bel ricevitore bluetooth e lo colleghi all'ingresso aux; avrai la possibilità di sentire la musica in streaming da qualsiasi device. 13 euro e stai a posto...

Ottima soluzione… hai un codice o un link
  Cita messaggio
Davvero ottima idea maxxcons, illuminaci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)