Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bollo auto
Abolizione bollo auto

https://www.youtube.com/watch?v=T_5AJtAcRrU
  Cita messaggio
Non sembra male… effettivamente si pagherà per l'inquinamento prodotto e non per l'auto che si acquista

Certo così ci saranno le panda che pagano più delle Ferrari… questa farà incazzare tanta gente, ma dubito che lo stato italiano non si inventerà una nuova tassa che so... un imposta addizionale... T.D.C.
  Cita messaggio
finchè non vedo non credo
  Cita messaggio
Io ci spero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Io sono anni che schiumo di rabbia per il bollo auto.
Non sono milionario, non ho Ferrari o altre supercar, ma da persona (spero) mediamente intelligente trovo la tassa di possesso il balzello più triste mai ideato.

(14-06-2018, 09:15 AM)FrancoBG Ha scritto: Certo così ci saranno le panda che pagano più delle Ferrari… questa farà incazzare tanta gente...

Per curiosità, dato che evidentemente non ci arrivo...
Per quale motivo una Ferrari deve pagare più di una panda, a parte il gettone populista da offrire al l'ignorante uomo della strada che ragiona unicamente con l'invidia?

Se il bollo si paga come obolo da versare per il male che facciamo al pianeta, semplicemente va applicato al carburante.
Nessun calcolo astruso di km, cilindrate, lusso o necessità.
Inquini di piú?
Allora paghi una tassa di penalizzazione per ogni litro che consumi.
Peccato però che nel pianeta la gente ragioni con altre parti del corpo, invece della testa...

Chiaramente non ce l'ho con te Franco...
[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)