Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piastra poggiapiede
Ciao a tutti,
                   vi chiedo un consiglio.
Per la mia A5 2016 vorrei prendere questa piastra da applicare al poggiapiede.Non ha un costo eccessivo ma chiedo ai piu' esperti se la forma e' compatibile con il Poggiapiede in gomma che
ora e' montato ( questo per evitare una volta montato che ai lati spunti la gomma).
[Immagine: poggiapiede.jpg]

Vi allego la foto.
                                  Grazie

alberto

Ciao ....scusate...sempre io....ho trovato anche quest'altro modello...sempre in alluminio....
secondo voi quale e' piu' bello ?
[Immagine: poggiapiede_2.jpg]
  Cita messaggio
Ma metti la pedaliera s5 completa che trovi su aliexpress per pochi euro... e lascia stare il resto...
  Cita messaggio
(13-06-2018, 03:01 PM)Jhonnyci Ha scritto: Ma metti la pedaliera s5 completa che trovi su aliexpress per pochi euro... e lascia stare il resto...

O.k. grazie del consiglio....vado a dare un occhi.....
  Cita messaggio
Personalmente prenderei la seconda… ha i gommini per fermare il piede, l'altra più bella, ma è completamente liscia… ti darebbe tanto fastidio.
  Cita messaggio
(14-06-2018, 08:51 AM)FrancoBG Ha scritto: Personalmente prenderei la seconda… ha i gommini per fermare il piede, l'altra più bella, ma è completamente liscia… ti darebbe tanto fastidio.

Grazie 1000....lo pensavo anche io...anche se....la 1° e' molto piu' bella.....
  Cita messaggio
(14-06-2018, 08:51 AM)FrancoBG Ha scritto: Personalmente prenderei la seconda… ha i gommini per fermare il piede, l'altra più bella, ma è completamente liscia… ti darebbe tanto fastidio.
FrancoBG ti chiedo un consiglio..secondo te tutte e 2 hanno le dimensioni di quella in gomma che e' applicara ora ?....la piastra ( sia la prima che la seconda) riesce a coprirla interamente ?
Grazie

Alberto
  Cita messaggio
(14-06-2018, 09:27 AM)Alberto Malazzi Ha scritto:
FrancoBG ti chiedo un consiglio..secondo te tutte e 2 hanno le dimensioni di quella in gomma che e' applicara ora ?....la piastra ( sia la prima che la seconda) riesce a coprirla interamente ?
Grazie

Alberto

Devi prendere la piastra adatta per la tua A5… perché altrimenti non si adattano e devi modificarle per poterle mettere.

Come ti hanno suggerito, anche io prenderei quella per la S5
  Cita messaggio
(14-06-2018, 09:46 AM)FrancoBG Ha scritto:
(14-06-2018, 09:27 AM)Alberto Malazzi Ha scritto:
Grazie

Alberto

Devi prendere la piastra adatta per la tua A5… perché altrimenti non si adattano e devi modificarle per poterle mettere.

Come ti hanno suggerito, anche io prenderei quella per la S5
o.K. GRAZIE 1000.
  Cita messaggio
Io ho messo quelle S5,molto carine e originali. Te le consiglio.
A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
  Cita messaggio
(21-06-2018, 10:14 PM)Carletto79 Ha scritto: Io ho messo quelle S5,molto carine e originali. Te le consiglio.

Grazie...hai un sito dove poterle vedere ed acquistarle ??
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)