Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adblue
Ciao a tutti...sempre io con le mie domande...
dunque parliamo di AdBlue....
1) quanti Km/l si fanno di solito ?
2) nell' auto esiste una spia che indichi che l'AdBlue sta per finire ( ho cercato sul manuale ma non
ho trovato nulla) ?
3) e' vero che se l'AdBlue finisce la macchina resta bloccata ?

Grazie
                                                     Alberto
  Cita messaggio
se ti può essere utile riporto la mia esperienza su A6:

1) col pieno di ADBlue (14-15 litri) percorro circa 12-13000 km
2) la spia esiste eccome, si attiva quando rimani 2500 km di autonomia e ti tiene aggiornato con un countdown di circa 100 km per volta, alla soglia dei 1000 km di autonomia rimasti avvisa che in caso di mancato rifornimento in seguito il motore rimarrà bloccato.
3) ho risposto sopra

spero di essere stato utile
ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
  Cita messaggio
(06-06-2018, 01:47 PM)onofriodel grillo Ha scritto: se ti può essere utile riporto la mia esperienza su A6:

1) col pieno di ADBlue (14-15 litri) percorro circa 12-13000 km
2) la spia esiste eccome, si attiva quando rimani 2500 km di autonomia e ti tiene aggiornato con un countdown di circa 100 km per volta, alla soglia dei 1000 km di autonomia rimasti avvisa che in caso di mancato rifornimento in seguito il motore rimarrà bloccato.
3) ho risposto sopra

spero di essere stato utile

Perfetto....grazie 1000.
Il dubbio sui Km era dato che sull' applicazione  MY AUDI del telefono l'autonomia dell' AdBlue ( livello AdBLUE da sempre >2.400....fa' sorridere perche' da >2.400 a 12.000 c'e' una bella differenza.

Grazie !
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)