Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luce sottoportiera con logo Audi
ciao a tutti,
                     vi chiedo un consiglio....vorrei sostituire la luce sottoportiera con la luce che proietta il logo AUDI.HO visto che l'originale costa davvero troppo ( siamo sui 100 € per 2 luci) pero' in internet ho trovato queste altre ( che a mio avviso sono identiche) e che costano un pochino meno.
Qualche d'uno le ha provate ?
                                                         grazie

Alberto
[Immagine: Cattura.png]
  Cita messaggio
Io le ho montate effetto carino e montaggio molto semplice .

:Audi: S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line :Audi:

Cita messaggio
(06-06-2018, 11:17 AM)Steeve67 Ha scritto: Io le ho montate effetto carino e montaggio molto semplice .

Ciao e grazie per la risposta....solo una domanda....vanno bene per un modello 2016 ( la mia presa 15 giorni fa' mi han detto che viene definita mod.2016).
Grazie !
  Cita messaggio
Alberto verifica, prima di fare l'acquisto , la compatibilità con il tuo modello di auto e l'anno di fabbricazione ( 2016 nel tuo caso ).
Nel mio caso nell'annuncio presente su eB...  si poteva verificarne preventivamente la compatibilità

Cita messaggio
prese originali Audi Sport, non mi fido più delle cinesate a basso prezzo
  Cita messaggio
(07-06-2018, 09:55 AM)giansail Ha scritto: prese originali Audi Sport, non mi fido più delle cinesate a basso prezzo
Le originali si possono scegliere con differenti immagini ?

Cita messaggio
(06-06-2018, 12:19 PM)Alberto Malazzi Ha scritto:
(06-06-2018, 11:17 AM)Steeve67 Ha scritto: Io le ho montate effetto carino e montaggio molto semplice .

Ciao e grazie per la risposta....solo una domanda....vanno bene per un modello 2016 ( la mia presa 15 giorni fa' mi han detto che viene definita mod.2016).
Grazie !

Vanno bene anche per il modello 2016...

(07-06-2018, 11:34 AM)Steeve67 Ha scritto:
(07-06-2018, 09:55 AM)giansail Ha scritto: prese originali Audi Sport, non mi fido più delle cinesate a basso prezzo
Le originali si possono scegliere con differenti immagini ?

Le originali sono di 2 tipi:

1 --> oooo            logo 4 anelli
2 --> Audi Sport    logo Audi Sport
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Grazie 1000 a tutti....appena arrivano e montate vi mandero' recensione.....
Certo che pero'.....ho cercato anche le originali e il prezzo piu' basso per 2 lampadine con logo e' stato 92 euro.....
cazzarola....92 euro per 2 lampadine.....
Vabbe'...se quando arrivano saranno delle cinesate.....avro buttato via 20 euro.....
Vi faccio sapere....
  Cita messaggio
Io le ho prese dalla baia,ovviamente saranno cinesate,visto il prezzo comunque sono carine,proietta i 4 anelli.
A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
  Cita messaggio
Io le ho prese una volta, ma dopo un po' di tempo si sono scolorite e la proiezione del logo ha perso di nitidità. Le originali costano di più perché valgono di più. (Opinione personale)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)