Errore

Simulatore di guida
Messaggio: #31
RE: Simulatore di guida
(28-02-2018 19:23)francoBG Ha scritto:  Grazie... ti avevo assegnato un permesso di troppo

Orc....
Allora potevo farlo solo io....Freddura

Noooooooooooooooooooo....

Sai come potevo divertirmi....Risate10Risate10Risate10

Rivoglio il super permessoooooo....Risate10

A parte gli scherzi.
Ora tutto ok, sono di nuovo un normale barto....Smiles_45

[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -
28-02-2018, 19:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #32
Simulatore di guida
(28-02-2018 19:30)barto Ha scritto:  
(28-02-2018 19:23)francoBG Ha scritto:  Grazie... ti avevo assegnato un permesso di troppo

Orc....
Allora potevo farlo solo io....Freddura

Noooooooooooooooooooo....

Sai come potevo divertirmi....Risate10Risate10Risate10

Rivoglio il super permessoooooo....Risate10

A parte gli scherzi.
Ora tutto ok, sono di nuovo un normale barto....Smiles_45

Per riavere i super poteri devi venire al raduno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
28-02-2018, 20:47
Piace il post Rispondi
Messaggio: #33
(28-02-2018 20:47)ADA5 Ha scritto:  Per riavere i super poteri devi venire al raduno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, non ho scritto nel thread apposito perchè quasi sicuramente in quei giorni sarò alla casa al mare...
Ma se non dovesse essere, proverò sicuramente a fare una puntatina, non sono lontano...Pollice

[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -
28-02-2018, 23:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #34
Barto... i superpoteri vanno tenuti nascosti !! Risate10Risate10

...

200 CV - motore 1000 cc motociclistico cambio al volante differenziale specifico

390 Kg + pilota

Smiles_45

attendiamo la bella stagione per l' esordio in pista Angelo

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
01-03-2018, 8:53 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2018 8:57 da giansail.)
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links