Errore

Nuova RS5
Messaggio: #46
RE: Nuova RS5
Se mi posso permettere tra grigio GdF e quei cerchi da Golf tuningata, scelgo la prima.

Purtroppo però vedo dal config che i 3 cerchi da 20" sono terribili.
Anzi, a dire proprio proprio la verità, di tutti i cerchi a disposizione, gli unici con un bel disegno sono i 18" in stile 458 italia.

Solo io trovo terribili i disegni dei cerchi originali?
Sembra un config di cerchi aftermarket...

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
13-12-2017, 17:24
Piace il post Rispondi
Messaggio: #47
Tra i 20" sono i meno peggio secondo me.

Vero che potevano fare di meglio. Magari rinnovando i rotore

13-12-2017, 18:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #48
Io credo che non sia un caso, ma il risultato del nuovo corso stilistico Audi, che passa dalle rotondità alle forme squadrate.
I cerchi riprendono questo gusto, ma giuro non saprei cosa scegliere a parte i 18"...
Quindi su un RS5, che parte dal 19", sarei in grossa difficoltà.

Su R8 va un po' meglio ma sui 20" ancora non ci siamo, per i miei gusti chiaramente.

Se comprassi una nuova Audi adesso, probabilmente tornerei a cerchi più piccoli...

(13-12-2017 18:45)barto Ha scritto:  Se comprassi una nuova Audi adesso, probabilmente tornerei a cerchi più piccoli...

Ho detto una caxxata....Lingua

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
13-12-2017, 18:45 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2017 19:24 da barto.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #49
ma quelli da 21" non ci sono per RS5

su audi.de per la A5/S5 ci sono i 20" a rotore https://www.audi.de/de/brand/de/neuwagen...rieur.html in italia non ci sono i 20" come scelta su A5/S5

per RS5 gli stessi che in Itaia, no rotore

14-12-2017, 12:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #50
Comunque il problema cerchi credo sia il minore.
Se spendi 90K credo che il minimo che ti puoi aspettare dal conce è un venirti incontro sul set di cerchi che più ti piacciono e prenderti indietro quelli di serie...

15-12-2017, 12:34
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links