Errore

Nuova RS5
Messaggio: #1
Nuova RS5
Prova su strada e impressioni di guida

https://youtu.be/c7_5KaI_BX0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
02-07-2017, 11:47
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Nuova RS5
Hmmm.
V8 aspirato abbandonato per un V6, ma i cv non aumentano..
Il cambio non è un doppia frizione...
Convertitore di coppia?
Anche no, grazie.
Non sono d'accordo, per le soluzioni più pacate esiste apposta la S5.

La RS5 la voglio cattiva e basta.
Ma magari hanno ragione loro e piacerà di più, magari condita da side assist, cruise control, frenata assistita, pilota automatico...

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
02-07-2017, 14:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
(02-07-2017 14:54)barto Ha scritto:  frenata assistita, pilota automatico...
Col c***o! Ha raguone Barto...mamma rs5 deve essere cattiva

03-07-2017, 20:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
RS5 SportBack: http://www.quattroruote.it/news/foto_spi...trada.html

30-08-2017, 12:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(02-07-2017 14:54)barto Ha scritto:  Hmmm.
V8 aspirato abbandonato per un V6, ma i cv non aumentano..
Il cambio non è un doppia frizione...
Convertitore di coppia?
Anche no, grazie.
Non sono d'accordo, per le soluzioni più pacate esiste apposta la S5.

Ma magari hanno ragione loro e piacerà di più, magari condita da side assist, cruise control, frenata assistita, pilota automatico...

concordo pienamente... Non sono d'accordo, per le soluzioni più pacate esiste apposta la S5.
31-08-2017, 8:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
(02-07-2017 14:54)barto Ha scritto:  Non sono d'accordo, per le soluzioni più pacate esiste apposta la S5.

Assolutamente!! deve essere cattiva e ignorante, la sigla RS non può lasciare spazio a dubbi

ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
31-08-2017, 12:28
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Io credo che una vettura soft GT come A5 abbia il dovere di coprire diverse fasce...
Una di economia di esercizio per chi macina km ma ama linee sportiveggianti...vedi Diesel...
Una più votata alle prestazioni, senza badare troppo ai consumi, ma con confort accettabile e gadgets disponibili a profusione.Vedi modelli benzina, ma soprattutto S5...
Per far godere gli appassionati di accessori e finiture Audi exclusive...

Se proprio vogliamo rompere l'egemonia M3 di berlina di alte prestazioni, occorrono delle rinunce.
Tutto non si può avere.giá partiamo da un peso maggiore trattandosi di quattro (chiaramente non possiamo fare una RS anteriore), quindi a mio parere, opinabilissimo, una RS coupé dovrebbe rinunciare al superfluo e concentrarsi sulle prestazioni.
Quindi meno lusso, meno accessori, meno peso, e tante scintille e fiamme dagli scarichi...Smiles_45

Altrimenti se la RS deve essere semplicemente una S con identico basamento mappato più in alto e paraurti con buchetti qua e là, dove lo troviamo il senso di tutto?

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
31-08-2017, 14:06
Piace il post Rispondi
[-] barto questo post Piace a 1 utente:
francoBG (08-31-2017)
Messaggio: #8
(31-08-2017 14:06)barto Ha scritto:  ...
Quindi meno lusso, meno accessori, meno peso, e tante scintille e fiamme dagli scarichi...Smiles_45

Altrimenti se la RS deve essere semplicemente una S con identico basamento mappato più in alto e paraurti con buchetti qua e là, dove lo troviamo il senso di tutto?

Aggiungo che c'è chi ha mappato una S con circa 300€ portandola molto ma molto vicino ad una RS... evitando di spendere 20k in più

Secondo me Audi oltre alla leggera differenziazione estetica (che a mio avviso dovrebbe essere ben maggiore), con le RS dovrebbe pensare più alle prestazioni che al resto
31-08-2017, 15:06
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Ho avuto occasione di provarla anche se per pochi chilometri e devo dire che a prima pelle non mi ha entusiasmato...sarà forse il suono sarà la troppa elettronica ma mi ha lasciato pur consapevole delle prestazioni, parliamo chiaro non è ferma, un pò quella sensazione....di... mi manca qualcosa, forse la cattiveria, certo che con una mappa al v6 turbo...le cose potrebbero cambiare parecchio a differenza del v8 aspirato.
A livello estetico mi è piaciuta, forse al posteriore si poteva fare di più, per gli interni non sopporto lo schermo centrale che sembra messo li all'ultimo, momento mentre è ok il display digitale.

Allego qualche foto

taac avevo dimenticato il dietro Lingua

Allegati Anteprime

05-09-2017, 16:07 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2017 16:22 da decibel.)
Piace il post Rispondi
[-] decibel questo post Piace a 2 utenti:
Jhonnyci (09-05-2017), onofriodel grillo (09-05-2017)
Messaggio: #10
gran bel mezzo.....quei cerchi sono bruttarelli forte però....sembrano aftermarket.
Hai qualche foto degli interni per caso?

ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
05-09-2017, 16:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Più bella dietro....che davanti....ICool

Parere personale
05-09-2017, 17:04
Piace il post Rispondi
[-] Misil questo post Piace a 1 utente:
Jhonnyci (09-05-2017)
Messaggio: #12
(05-09-2017 16:07)decibel Ha scritto:  Ho avuto occasione di provarla anche se per pochi chilometri e devo dire che a prima pelle non mi ha entusiasmato...sarà forse il suono sarà la troppa elettronica ma mi ha lasciato pur consapevole delle prestazioni, parliamo chiaro non è ferma, un pò quella sensazione....di... mi manca qualcosa, forse la cattiveria, certo che con una mappa al v6 turbo...le cose potrebbero cambiare parecchio a differenza del v8 aspirato.
A livello estetico mi è piaciuta, forse al posteriore si poteva fare di più, per gli interni non sopporto lo schermo centrale che sembra messo li all'ultimo, momento mentre è ok il display digitale.

Beh, che un V6 turbo possa essere mappato ben bene non ci sono dubbi...
Guardate cosa fanno sulle GTR, ci fanno le gare di dragster...
Peccato però che stiamo parlando di una vettura da 100K e passa di eurozzi, francamente mandare a puttane garanzie etc oltre al fatto di essere fuorilegge dal day one non mi piace per niente.
La cattiveria...
Audi e MB non intendono evidentemente battere bmw sul proprio terreno...
Mi spiace dirlo, ma credo che l'unica vera competitor di M3/M4 sia al momento la Giulia quadrifoglio.
Chissà se hanno in cantiere una 3 porte credibile come estetica.
Il display centrale è una boiata inaugurata da MB con la classe a, un grande errore copiarli...
Oltretutto in audi avevano la carta del cockpit per togliere o ridimensionare il display, che occasione mancata...
I cerchi hanno un sapore anni 2000, mi pare di ricordare Golf GTI, forse anche fine '90...
Irrispettosi per il livello del mezzo, a parer mio.

05-09-2017, 20:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Decibel che differenze hai notato in positivo e in negativo rispetto alla tua?
06-09-2017, 7:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
i cerchi sono originali la macchina era appena arrivatz in concessionaria ufficiale....non ho idea se vi siano altri modelli...purtroppo non ho foto degli interni ma nel video sono abbastanza fedeli.
Barto ti do ragione per toccare certe macchine non devi aver problemi di portafoglio....parlo per esperienza..come sapete ho avuto un sacco di problemi e senza garanzia...mmm mi vengono i brividi.
E non vi ho ancora raccontato ľe ultime. Appena avro tempo mi metterò a raccontarvi un romanzino. Per le differenze la prima cosa che si sente è il suono è se pur buono molto più pacato, devo dire che a livello prestazionale non si percepisce una grossa differenza, ma questo mi è capitato anche quando ho provato ľR8 V10 ma li il sound ti fa venire la pelle di cappone..come telaio molto simili..ma manca quel qualcosa...come è stato ben definito una RS deve sputare fuoco e fiamme.
Si hanno fatto ancora una gran macchina ma ad oggi io non la cambierei per la vecchia
06-09-2017, 21:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
(06-09-2017 21:26)decibel Ha scritto:  i cerchi sono originali la macchina era appena arrivatz in concessionaria ufficiale....non ho idea se vi siano altri modelli...purtroppo non ho foto degli interni ma nel video sono abbastanza fedeli.
Barto ti do ragione per toccare certe macchine non devi aver problemi di portafoglio....parlo per esperienza..come sapete ho avuto un sacco di problemi e senza garanzia...mmm mi vengono i brividi.
E non vi ho ancora raccontato ľe ultime. Appena avro tempo mi metterò a raccontarvi un romanzino. Per le differenze la prima cosa che si sente è il suono è se pur buono molto più pacato, devo dire che a livello prestazionale non si percepisce una grossa differenza, ma questo mi è capitato anche quando ho provato ľR8 V10 ma li il sound ti fa venire la pelle di cappone..come telaio molto simili..ma manca quel qualcosa...come è stato ben definito una RS deve sputare fuoco e fiamme.
Si hanno fatto ancora una gran macchina ma ad oggi io non la cambierei per la vecchia

Una RS5 non si cambia con qualcosa che non ti soddisfa... nemmeno se è la nuova RS5.

Perché sei dovuto intervenire tu? Audi non ha sistemato a proprie spese?
07-09-2017, 8:51
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links