Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma come lo avete ammazzato questo forum...
Sarà che magari sono un po conservatore, sarà che sono certe volte un po tonto e non riesco a capire il motivo di un cambiamento così radicale del forum...
Però vedo che i messaggi sono letteralmente crollati e non c'è più motivo di venirlo a leggere (con dispiacere)
Però non posso esimermi dal costatare che così l'avete ucciso.
Ciao
  Cita messaggio
Il problema di questo cambiamento è da attribuirsi alle nuove normative sulla privacy in vigore dal 25 maggio 2018, la migrazione a questa nuova piattaforma, aggiornata, non ha dato la possibilità di importare tutti i vecchi messaggi a causa di problemi tecnici legati alla vecchia piattaforma, ormai obsoleta.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
(26-05-2018, 01:00 PM)maxxcons Ha scritto: Sarà che magari sono un po conservatore, sarà che sono certe volte un po tonto e non riesco a capire il motivo di un cambiamento così radicale del forum...
Però vedo che i messaggi sono letteralmente crollati e non c'è più motivo di venirlo a leggere (con dispiacere)
Ciao

Maxx abbiamo dovuto farlo per motivi legali e comunque era nostra intenzione dare una nuova veste al forum che ci consentirà in un futuro breve, di poter dare nuove opportunità agli utenti che ci seguono, di rendere il forum piu' fruibile e moderno compatibile con i social network. I lavori e le novità non sono ancora finiti, ma da ieri è in vigore il GDPR e dovevamo essere in regola tutelando noi e tutti voi. Pensiamo e crediamo che alla lunga abbiamo intrapreso la strada giusta, capisco che all'inizio ci si trova fuori luogo ma ci si fara' presto l'abitudine al nuovo forum.
Le vecchie discussioni sono sempre fruibili nella sezione "archivio" purtroppo come già spiegato non è stato possibile migrarle nella nuova piattaforma.
Chiediamo a tutti un po' di pazienza e di collaborazione, sperando che tutti voi continuerete a frequentare il forum.
Noi come sempre ci siamo e ci saremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Maledetto GDPR 2016 con tutta l'europa!
bisogna abituarsi alla nuova piattaforma
ed il mio amatissimo post "Come parcheggiamo la nostra A5"?
  Cita messaggio
(26-05-2018, 01:00 PM)maxxcons Ha scritto: Sarà che magari sono un po conservatore, sarà che sono certe volte un po tonto e non riesco a capire il motivo di un cambiamento così radicale del forum...
Ciao

E' da un bel po' che noto n vistoso calo dei messaggi; praticamente dalla fine estate del 2017, non ci sono più paginate di messaggi nuovi.
Quindi se non è per la nuova veste, perchè questo calo?
  Cita messaggio
Beh, sinceramente mi sembra abbastanza chiaro che sperare di ripartire da zero con un forum che ha il nome di un auto che sta vendendo un decimo rispetto al 2007 é quantomeno complicato.
Il forum nei primi anni andava forte per il tiro del modello e per la voglia di condividere dei membri...
In tanti dopo 10 anni non hanno neanche più un Audi, ma sono rimasti frequentatori per un motivo...
C'era un mondo di domande e risposte che interessano i vecchi proprietari e gli ultimi arrivati che si prendono una usata e vogliono personalizzare un po'...

Purtroppo adesso il forum è un contenitore vuoto, da riempire col tempo, ma l'impresa è ardua.

Io do un consiglio.
Provare a fare un copia incolla dei thread più significativi, per riaccendere la voglia di scrivere...
[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -

Cita messaggio
(29-05-2018, 10:03 PM)barto Ha scritto: Beh, sinceramente mi sembra abbastanza chiaro che sperare di ripartire da zero con un forum che ha il nome di un auto che sta vendendo un decimo rispetto al 2007 é quantomeno complicato.
Il forum nei primi anni andava forte per il tiro del modello e per la voglia di condividere dei membri...
In tanti dopo 10 anni non hanno neanche più un Audi, ma sono rimasti frequentatori per un motivo...
C'era un mondo di domande e risposte che interessano i vecchi proprietari e gli ultimi arrivati che si prendono una usata e vogliono personalizzare un po'...

Purtroppo adesso il forum è un contenitore vuoto, da riempire col tempo, ma l'impresa è ardua.

Io do un consiglio.
Provare a fare un copia incolla dei thread più significativi, per riaccendere la voglia di scrivere...

Buona l'analisi Barto! Condivido quel che  dici.
  Cita messaggio
Bella idea copiare i post più interessanti

Purtroppo noi non riusciamo ad arrivare dappertutto… il forum è fatto da appassionati come voi e noi in modo totalmente gratuito e assumere un sistemista che faccia questo lavora costa alcune migliaia di euro (in parte già spesi per sistemare il vecchio e tirare su il nuovo)… 

L'idea è comunque valida e se qualcuno di voi ci potesse dare una mano, ci allevierebbe un po' la fatica di dover popolare il forum con nuovi contenuti e notizie dal mondo Audi.

Grazie, Franco
  Cita messaggio
(30-05-2018, 03:53 PM)FrancoBG Ha scritto: Bella idea copiare i post più interessanti

Purtroppo noi non riusciamo ad arrivare dappertutto… il forum è fatto da appassionati come voi e noi in modo totalmente gratuito e assumere un sistemista che faccia questo lavora costa alcune migliaia di euro (in parte già spesi per sistemare il vecchio e tirare su il nuovo)… 

L'idea è comunque valida e se qualcuno di voi ci potesse dare una mano, ci allevierebbe un po' la fatica di dover popolare il forum con nuovi contenuti e notizie dal mondo Audi.

Grazie, Franco

Disponibile !

:Audi: S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line :Audi:

Cita messaggio
vorrei far notare poi che qualunque risultato di ricerche internet che portavano a discussioni del vecchio forum non sono più raggiungili, handicap non da poco... e cmq se riuscite a copiare qualcosa cercate di copiare la sezione le nostre audi che per mancanza di voglia non credo mi metterò a rifare a breve...
capisco il lavoro che c'è dietro a tutto questo, ma cosi è un pò moscia la cosa...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)