Errore

iPhone e AMI
Messaggio: #1
iPhone e AMI
Scusate, ma nessuno di voi ha mai avuto da ridire sulla lunghezza del cavo per collegare il cellulare a quella presa dentro il cassetto portaoggetti!!! Botta
Esiste qualcosa di più lungo?!
Come faccio ad ascoltare qualcosa che ho sul telefono senza dover sempre spiaggiarmi sul lato passeggero per cambiare qualcosa dal menu del telefono?!? Perché via Bluetooth non è possibile mandare la musica al sistema?!? Esiste una soluzione alternativa?!

Grazie ragazzi!
06-06-2017, 15:31
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
iPhone e AMI
Ciao ci sono 3 soluzioni.

1-esiste un cavo lungo AMI che sinceramente non ho mai provato.

2. Esiste un dispositivo fa connettere all ami originale che si chiama tune2air. Permette di connettersi via bt col telefono e fare lo streaming audio.
Mi ha dato qualche problemino ma dipende molto dall autoradio.

3. Se hai un vecchio iPhone puoi tenerlo attaccato alla porta ami e jailbrekkandolo usarlo come ricevitore AirPlay.
In questo modo potrai sfruttare la sua libreria che ti permette di avere la massima qualità possibile , e fare streaming col tuo iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....Il tumulto del cielo ha sbagliato momento....
08-07-2017, 23:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
RE: iPhone e AMI
mi riallaccio alla discussione, ho un problema con il cavo AMI 4F0051510AM (con il bordino del connettore giallo)
quando lo collego alla presa mi dice che non è compatibile.
L'auto è un 2013 con il 3 basic (low)
Sapete dirmi dove sta il problema?

grazie
28-12-2017, 18:22
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
RE: iPhone e AMI
(08-07-2017 23:51)TechnoTools Ha scritto:  Ciao ci sono 3 soluzioni.

1-esiste un cavo lungo AMI che sinceramente non ho mai provato.

2. Esiste un dispositivo fa connettere all ami originale che si chiama tune2air. Permette di connettersi via bt col telefono e fare lo streaming audio.
Mi ha dato qualche problemino ma dipende molto dall autoradio.

3. Se hai un vecchio iPhone puoi tenerlo attaccato alla porta ami e jailbrekkandolo usarlo come ricevitore AirPlay.
In questo modo potrai sfruttare la sua libreria che ti permette di avere la massima qualità possibile , e fare streaming col tuo iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando sale in auto quella rompi di mia figlia si devono ascoltare solo gli orrendi rumori (leggi canzoni ) che ha nel suo
iPhone :
collego MMI con il bt poi seleziono il tasto Music (sotto la leva del cambio) poi seleziono Fonte e nell'elenco che appare ,oltre alla memoria interna e la scheda sd ,seleziono iPhone....
così da me funziona , bisogna anche vadare se questa semplice prpcedura è applicabile ad ogni modello di MMI io ho il 3G Plus

Audi S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line Audi
29-12-2017, 11:14
Piace il post Rispondi