Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valvola EGR da cambiare
Buona sera a tutti,
Vi dico cosa mi è successo. Faccio il pieno di carburante e dopo un centinaio di km metto la macchina in garage, il tempo di uscire e sento una puzza di smog, aria irrespirabile.
Vado dal mio meccanico e mi dice che forse ho del carburante sporco ma cmq nulla di preoccupante finchè 3-4 gg dopo l'auto non si avvia, insisto ed alla fine parte facendo un fumo bianco intenso, il liquido del radiatore sotto il minimo e quindi valvola EGR da sostituire.
Al momento siamo intorno a 550 euro.
Poi vi dico a lavoro ultimato.
Spero nn ci siano altri problemi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)