Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A5. Cabrio valutazione
ciao a tutti è da tanto che non scrivo e vedo che sono diminuite molto le discussioni,peccato,inizierò a scrivere un po’ di più...promesso !!!

Volevo scambiare qualche parere con altri possessori di cabrio,ho una 2000tfsi del 2011,ero intenzionato a cambiarla per la nuova ma sinceramente non mi viene la voglia di darla dentro e aggiungere un bel po di soldi x il modello nuovo,anche perché quando uscì la prima serie mi colpì come modello,l’attuale non mi entusiasma da dover fare un sacrificio economico per acquistarla,volevo avere anche le vostre impressioni su questo,inoltre una curiosità....vedo poche benzina usate come la mia e con prezzi veramente alti,c’è un motivo per questo ???....del 2010/11/12 con cifre da 15a 20.000€
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)