Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione lampade Xenon
Salve,

gradirei ricevere un consiglio riguardo le lampade dei fari  di una  A5 ( anno 2010 , 2000 TDI , Multitronic , 105 kW ) :
ritengo , e mi si correggano eventuali errori , siano installate lampade allo Xenon 
( una lampada per fanale  che fa sia da anabbagliante che abbagliante tramite un dispositivo elettromeccanico all' interno del fanale) , vorrei sapere se sono D2S oppure D3S .

Nel caso molto probabile  di una prossima sostituzione delle lampade dei fari ( l' auto ha percorso quasi 140.000 km ) , mi consigliereste di sostituire ancora con Xenon o passare al LED ? Nel caso di sostituzione con Led gradirei ricevere i dati per poterle acquistare ( tipo e costruttore lampade, eventuale link venditore ,..) .

Ringraziandovi per la cortese attenzione,porgo distinti saluti.

Bruno.
  Cita messaggio
Credo troverai la risposta al messaggio prima del tuo ( D35)
Saluti
  Cita messaggio
L A5 monta delle D3S e le lampade hanno una durata eterna, io le ho sostituite a 200.000 km ma non per guasto ma perché avevano perso un po' di resa, tutto qua ma avrei potuto continuare per molto tempo ancora.

Ti sconsiglio vivamente i LED in quanto la parabola del faro NON e predisposta per la lampada LED ed avresti un fascio luminoso errato nonché, probabilmente, rompresti le balle a tutte le auto che incroci oltre, ovviamente, ad essere fuorilegge per il CDS... Specifico, inoltre, che il LED per costruzione ha un distribuzione del fascio luminoso differente ergo è da sconsigliare..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
Come accennato da Chimera meglio mettere le lampade xenon D3S, non lampade a LED.
Se vuoi qualcosa che assomigli alla luce LED puoi acquistare le Philips White visione LED D3S e vedrai che ne resterai soddisfatto.

Ciao
[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013  completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! :Ok:

eccola! A5 Gsi16
  Cita messaggio
Grazie mille dei consigli,credo che metterò una pietra sopra ai led ...
Buone feste.
  Cita messaggio
Dovendo fare il passo 1 volta conviene prendere le osram CBB (cool blue boost) . Le dichiara 7000K ma reali somigliano ai led in tutto e non sono affatto blu. Inoltre, dandole per omologate "off road" si esprimono molto bene in termini di visione notturna e non danno fastidio a nessuno. Io le ho montate prima su A5 e, vista la soddisfazione, di recente su A3.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)